Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio: ‘La crisi con Anna Tatangelo mi addolora’

Il laconico commento di Claudio, il figlio di Gigi D'Alessio, sulla crisi tra suo padre e Anna Tatangelo: 'Mi dispiace tantissimo e mi addolora, è stato come un fulmine a ciel sereno. Spero però che tutto rientri'

da , il

    Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio: ‘La crisi con Anna Tatangelo mi addolora’

    A una settimana dalla conferma ufficiale della crisi, Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio, è intervenuto pubblicamente per commentare la dolorosa separazione tra suo padre e Anna Tatangelo, dichiarando che non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Claudio D’Alessio, primogenito del cantante partenopeo (e a sua volta protagonista in passato di alcune chiacchierate love story con Cristina Buccino e Nicole Minetti), è convinto però che la situazione possa ancora risolversi positivamente: ‘Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo’.

    Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio e della sua prima moglie Carmela Barbato, ha rilasciato queste dichiarazioni al settimanale DiPiù: ‘Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. La grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito: il fatto che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose’.

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati (momentaneamente o definitivamente?) dopo 12 anni di convivenza e un figlio (Andrea, di 7 anni). Erano mesi che si parlava di crisi ma i due avevano sempre smentito, in certi casi anche bruscamente. Ma era chiaro che nella coppia ci fosse qualcosa che non andava: troppi segnali, troppi indizi per credere a semplici casualità.

    E così l’altra settimana Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno rilasciato un comunicato stampa per rendere pubblica la loro rottura, pur lasciando aperta la porta a una possibile riappacificazione: ‘La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità’.

    Ignoti, per il momento, i motivi che hanno spinto Anna Tatangelo a lasciare Gigi D’Alessio (perché, da quanto si mormora, sarebbe stata lei a mollare lui), ma secondo i soliti beninformati c’entrerebbero i problemi economici del cantante (altri invece sussurrano di una certa insofferenza di Gigi di fronte alla ‘svolta sexy’ della sua giovane compagna).

    In ogni caso gli ultimi mesi per Gigi D’Alessio sono stati veramente orribili: prima la ‘grana’ del prestito non restituito a Valeria Marini dopo un affare andato in malora (accennavamo appunto a problemi economici), poi l’eliminazione dalla finale del Festival di Sanremo 2017, quindi il flop alla conduzione di Made in Sud e infine, come se tutto ciò non bastava, la crisi con Anna Tatangelo.

    Caro Gigi, che possiamo dirti, prova a farti benedire da qualcuno…