Elenoire Casalegno: ‘La mia estate da single dopo la separazione da mio marito’

La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip si è separata da Sebastiano Lombardi dopo tre anni di matrimonio, avvenimento che non vede solo come un lutto, ma anche di crescita e migliore comprensione di se stessa. Per l’estate 2017, i programmi di Elenoire Casalegno vedono un viaggio tra Vietnam e Thailandia con il suo migliore amico

da , il

    Elenoire Casalegno: ‘La mia estate da single dopo la separazione da mio marito’

    Dopo la separazione dal marito, Elenoire Casalegno è single in questa estate 2017, ma nonostante la rottura del suo matrimonio, non smetterà di credere nell’amore. La showgirl si è separata da Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 sposato nel luglio del 2014 e al quale comunque la lega un grande affetto, e per la sua #Estate, confessa all’omonimo programma di Alfonso Signorini, ha preparato un viaggio tra Vietnam e Thailandia.

    Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile’. Così Elenoire Casalegno, intervistata da Alfonso Signorini, introduce la sua prima estate da single.

    Elenoire Casalegno: ‘È ora di andare avanti’

    Più volte la showgirl ha parlato della sua rottura dal marito Sebastiano Lombardi, concentrandosi però soprattutto sul dolore per la fine del matrimonio, ma ora fa progetti sulla sua prima estate da sola.

    A #Estate, nuovo programma in 4 puntate in onda il venerdì in seconda serata su Canale 5, la Casalegno spiega che sicuramente l’estate porterà momenti di malinconia e i ricordi affioreranno, però è ora di andare avanti.

    Elenoire Casalegno: ‘La separazione mi ha fatto crescere’

    La separazione, da alcuni definita un lutto, è sicuramente un momento che ha portato sofferenza, ma la Casalegno non vuole vederlo solo come un periodo tragico, preferendo pensarlo anche come un’opportunità che le ha permesso di crescere e di comprendere meglio sé stessa.

    Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame’, sostiene Casalegno, che come meta del suo primo viaggio da sola dopo anni ha scelto un’estate da single all’insegna dell’amicizia.

    Nasce da qui il viaggio con il suo migliore amico storico, un viaggio con lo zaino in spalla, un po’ wild, un percorso dal Vietnam alla Thailandia che sarà l’estate e il viaggio che Elenoire Casalegno regalerà a se stessa, in cui prevede che ci saranno certamente momenti di allegria e momenti di silenzio, ma – conclude la showgirl ‘Non smetterò mai di credere nell’amore, non è possibile’.