Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fidanzati? L’intesa sboccia al Bobo Summer camp

Il flirt sarebbe scoppiato nel corso dell'evento di footvolley organizzato da Christian Vieri per beneficenza, i due erano stati pizzicati già a Miami

da , il

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fidanzati? L’intesa sboccia al Bobo Summer camp

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si candidano a essere la coppia dell’estate, o almeno così pare dopo l’intesa registrata tra i due al Bobo Summer Camp, l’evento di footvolley organizzato dal calciatore sulle spiagge di Cervia. L’intento è benefico: Vieri vuole raccogliere i fondi da donare al centro sportivo di Ussita e alla squadra di calcio di Visso, due dei comuni distrutti dal terremoto dello scorso anno. A quanto pare, Vieri sta riuscendo alla grande nel suo intento: le gradinate dei Bagni Fantini di Cervia sono gremite di pubblico e grandi nomi del calcio e dello sport si esibiscono nello sport da spiaggia più amato dai calciatori. A fare da madrina c’è anche l’ex velina di Striscia la Notizia: l’attrazione dai due è stata registrata da più persone e in particolare da “Diva e Donna” che parla di un vero e proprio “feeling” tra i due.

    Per Bobo Vieri sarebbe la terza velina di Striscia da annoverare tra le sue conquiste dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Costanza Caracciolo, già ex fidanzata dell’attore Primo Reggiani, per ora si dedica al ruolo di “Bobina”, ma potrebbe esserci molto di più.

    Relax.. #magniflex #bobosummercup

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

    I due erano già stati pizzicati a Miami, la seconda casa di Vieri, lo scorso maggio e già allora si parlò di flirt.