Andrea Iannone: ‘Un figlio con Belén Rodriguez? Chi vivrà, vedrà’

In passato la showgirl argentina aveva rivelato di volere due figli dal pilota Suzuki, ora arriva la versione di Andrea Iannone: ‘Al momento non penso a un figlio, ma chi vivrà vedrà’, dice il centauro, al momento concentrato sulla sfida Suzuki. Dove, se la prima parte di stagione è stata dimenticabile, arriveranno miglioramenti nella seconda…

da , il

    Andrea Iannone: ‘Un figlio con Belén Rodriguez? Chi vivrà, vedrà’

    Altro che crisi per colpa di Stefano De Martino. La relazione tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez va a gonfie vele, e a chi gli chiede se pensi a un figlio con la showgirl argentina, il pilota di MotoGP risponde con un lapidario: ‘Non ci penso, ma chi vivrà vedrà’. Chiacchierato per la sua relazione con Rodriguez, Iannone non si dà pensiero per le critiche, anche se ammette che la prima parte di stagione, sportivamente parlando, non è stata all’altezza, ma che nella seconda sente che ci saranno miglioramenti.

    Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino. Tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino…’. Parola di Simona Ventura a fine luglio 2017, ma la conduttrice di Selfie potrebbe sbagliarsi: dopo il cambio di casa-vacanze – anche per colpa di Stefano De Martino, che visitava spesso il figlio Santiago, e dei paparazzi troppo invadenti – e nonostante le continue voci di crisi, la coppia Belén Rodriguez e Andrea Iannone è più solida che mai.

    Leggi: Belén Rodriguez non gradita alle gare del fidanzato Andrea Iannone: troppi amici e troppi selfie

    Andrea Iannone: ‘Con Belén sono felice: è la persona più bella mai incontrata’

    Lo certifica il pilota Suzuki in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: ‘Con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita’, dice Iannone, e pazienza se la casa in più fatta affittare dalla Rodriguez costa circa 40.000 euro in più dell’altra – ma garantisce più privacy.

    Leggi: Belén Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Su Instagram niente più foto insieme

    Iannone: ‘Un figlio con Belén Rodriguez? Chi vivrà…’

    Il pilota di MotoGP parla anche di un possibile figlio con Belén: se lei a Verissimo non aveva escluso l’arrivo di fratellini per Santiago – ‘Da Iannone voglio due figli’, aveva rivelato a Silvia Toffanin – lui confessa che al momento l’argomento non è all’ordine del giorno, ma mai dire mai. ‘Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà’, spiega al quotidiano sportivo.

    Leggi: Belén Rodriguez a Verissimo: ‘Con Andrea Iannone voglio due figli’

    Andrea Iannone: ‘Con Suzuki pronti alla svolta’

    E se la vita privata va bene, anche quella professionale di Iannone è a un punto di svolta: dopo le prime gare non entusiasmanti, per il centauro al Sachsenring si è fatto un buon passo avanti che si è visto in gara, e l’obiettivo è quello di ripartire da lì.

    Se la prima metà della stagione è stata al di sotto delle aspettative – tanto che si è arrivati anche a parlare di un malumore del team nei confronti della fidanzata di Iannone – il pilota si dice in generale sorpreso, ma anche consapevole.

    Io vivo in prima persona quel che sta succedendo, so da cosa dipende questa situazione’, sostiene il pilota, secondo cui intorno a lui ci sono chiasso e confusione perché tutti si aspettavano qualcosa di diverso, che arriverà – anche grazie alla serenità estiva – nella seconda parte di stagione.