Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi? La smentita

Il mancato arrivo di un figlio, fortemente voluto da Paolo Calabresi Marconi, sarebbe all’origine della crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito. Una ‘maretta’ che va avanti da tempo, secondo il gossip, ma che la conduttrice smentisce via social: ‘I giornali ogni giorno se ne inventano una, e io ci rido su’.

da , il

    Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi? La smentita

    Alessia Marcuzzi smentisce le voci di crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. Dopo le voci di una maretta nella coppia – sposatasi l’1 dicembre 2014 a Londra – è direttamente la conduttrice a porre fine alle indiscrezioni, con un lapidario ‘Ogni giorno se ne inventano una’. La risposta è data ai tanti followers che, dopo giorni di silenzio, avevano chiesto alla Marcuzzi una parola di rassicurazione. Basterà a placare gli animi?

    Ci sarebbe il mancato arrivo di un figlio all’origine della presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Secondo il settimanale Spy, costola di Chi diretto da Massimo Borgnis, i contrasti nella coppia deriverebbero non da un episodio specifico, ma in una ‘guerra sorda’ che va avanti da tempo perché la Marcuzzi non sarebbe ancora pronta per avere un figlio dal produttore, che invece lo desidera tantissimo.

    Leggi: Alessia Marcuzzi: ‘Mio marito Paolo mi ha cambiata, ho imparato cos’è l’amore’

    Alessia Marcuzzi: ‘Paolo Calabresi Marconi complice dei miei figli’

    Che Calabresi Marconi possa essere un ottimo padre lo dimostra il fatto che a fine giugno 2017, la conduttrice si era detta felice e orgogliosa della sua famiglia allargata, sottolineando come Tommaso (16 anni, avuto da Simone Inzaghi) e Mia (cinque anni, avuta da Francesco Facchinetti) siano felici e sereni non solo grazie all’intelligenza delle attuali compagne dei due ex compagni, ma anche grazie al marito Paolo Calabresi Marconi che è un santo e ‘molto complice dei miei figli’.

    Leggi: Alessia Marcuzzi e la famiglia allargata: ‘Orgogliosa dei miei figli: mio marito è loro complice’

    Alessia Marcuzzi: ‘Mio marito sarebbe un papà meraviglioso: ma meglio aspettare’

    Nel 2016, intervistata da Vanity Fair, Marcuzzi aveva sottolineato come ‘Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare’. Ora, forse, le cose sono cambiate, ma da Instagram, il volto dell’Isola dei famosi targata Mediaset ha smentito marette di sorta: ‘Guarda – ha risposto ad una follower – ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su’.

    A sostegno della sua affermazione, Marcuzzi riporta un fatto capitato nel 2016, quando lei e il marito erano in stazione a Milano e stavano ridendo perché Calabresi Marconi aveva un unicorno gigante di peluche per Mia. ‘Beh – la chiosa della conduttrice – è uscito un articolo dove hanno scritto che stavamo litigando come pazzi’.