Charlize Theron e la droga: ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’

In un'intervista rilasciata durante la promozione del suo ultimo film, Charlize Theron ha ammesso di aver fatto uso di droghe quando aveva vent'anni, e di averne sperimentate diverse. Ma adesso le cose sono cambiate: tra lavoro e figli, l'attrice sudafricana ha una vita diversa.

da , il

    Charlize Theron e la droga: ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’

    Charlize Theron e la droga: ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’ ha confessato l’attrice sudafricana in una recente intervista dove ha parlato del suo rapporto con le droghe, leggere e pesanti, quando era giovane. Ormai sono anni che Charlize Theron non usa più droghe di alcun tipo, ma nel corso della promozione del suo ultimo film, l’attrice di ‘Atomica Bionda’ ha raccontato le avventure e le turbolenze del passato.

    Le confessioni di Charlize Theron sulla droga: ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’ ha raccontato l’attrice sudafricana, tra le donne più belle del mondo, durante un’intervista radiofonica da Howard Stern.

    Charlize Theron è stata molto sincera sul suo rapporto con le droghe: ‘Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire’ ha raccontato rivangando il passato.

    ‘Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo’ ha proseguito Charlize Theron parlando del suo passato: l’attrice sudafricana ha 41 anni e due figli, ma non nasconde il suo passato un po’ turbolento, tra set fotografici e cinematografici.

    Leggi: Charlize Theron adotta August, secondo figlio per l’attrice

    ‘Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi’ ha concluso Charlize Theron. Oltre alla marijuana, Charlize ha ammesso di aver provato anche altre droghe, tra cui la cocaina: ‘Eh, ho sperimentato, sì. E anche l’ecstasy, non ne ho usata molta, ma l’ho presa’ ha confermato l’attrice.

    Le cose sono cambiate ovviamente con il tempo, ha ammesso Charlize Theron: ‘Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita’ ha raccontato l’attrice. ‘Poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza’ ha sorriso Charlize Theron.

    Leggi: Charlize Theron torna single, è finita con Sean Penn

    Adesso le cose sono ben diverse: ‘Vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina’ ha raccontato Charlize Theron parlando della sua vita attuale. Si occupa dei due figli adottivi da brava mamma: Charlize Theron è single dopo la rottura con Sean Penn e non le si riconoscono nuovi fidanzati e compagni al momento. Si gode il successo personale: e gli eccessi del passato sono solo un ricordo.