Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme? I rumors sulla strana coppia

Quanto c'è di vero sulla presunta love story tra Barbara D'Urso e Gerard Butler? Probabilmente poco o niente, ma le foto della 'strana coppia' a Ischia sono bastate per alimentare fiumi di gossip.

da , il

    Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme? I rumors sulla strana coppia

    Altro che Ambra e Allegri: il vero gossip dell’estate 2017 è la presunta love story tra Barbara D’Urso e Gerard Butler, la padrona di casa dei salotti di Canale 5 e il divo di Hollywood diventato famoso nei panni del re spartano Leonida in 300. I due si sono incrociati qualche giorno fa sull’isola di Ischia, in occasione dell’Ischia Global Festival, e tanto è bastato per scatenare la fantasia di molti ‘osservatori’, che hanno parlato addirittura di colpo di fulmine, forse esagerando un po’ (ma giusto un po’).

    A scatenare ulteriormente il gossip ci hanno pensato poi una foto postata sull’account Instagram della trasmissione Verissimo, in cui ci sono Barbara D’Urso e Gerard Butler felici e sorridenti su una barca, e una fantasiosa ricostruzione del settimanale Novella 2000, che ha raccontato addirittura di gite in barca, cene romantiche e persino di una scenata di gelosia del focoso Gerard che non avrebbe gradito gli sguardi languidi lanciati da Barbarella all’indirizzo di Antonio Banderas, altro ospite Vip del festival ischitano. C’è inoltre chi giura di aver visto Gerard Butler in accappatoio all’alba, affacciato al balcone della camera di Barbara D’Urso, ma qui siamo davvero al limite dello sbarco degli alieni.

    In realtà (ed è quasi certamente questa la ricostruzione più fedele, anche se meno frizzante delle altre) pare che Gerard Butler e Barbara D’Urso si siano semplicemente incontrati per caso sulla barca che doveva portarli sulla terraferma, e che alla vista dei (tanti) fotografi abbiano deciso di regalare qualche posa simpatica, salutando e sorridendo come se fossero in confidenza. Tutto qui: nessuna love story, nessuna scenata di gelosia, nessuna nuova coppia dell’estate 2017 (e pensare che qualcuno aveva già immaginato Butler pronto a raggiungere la D’Urso nella sua villa in Toscana per trascorrere insieme un ulteriore weekend di passione…).

    Dispiace per tutti coloro che si erano già fatti un bel film su questa ‘strana coppia’ (60 anni lei, 47 lui). Al momento sia la conduttrice che l’attore restano entrambi single: Gerard Butler ha avuto una storia di due anni con l’interior designer Morgan Brown che si è conclusa alla fine dello scorso anno. Barbara D’Urso, invece, non ha una relazione fissa già da un po’: ‘Non riesco più a innamorarmi di un uomo, mi mette ansia l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia’, ha detto recentemente. Anche se questo qualcuno è un divo di Hollywood.