Nino Frassica in ospedale per un malore rassicura i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata’

Il comico messinese, a luglio 2017, ha avuto un malore prima di uno spettacolo a Monteiasi, in provincia di Taranto: trasportato all'ospedale di Grottaglie, Nino Frassica ha avuto una congestione dovuta ad una bevanda troppo fredda bevuta in fretta. Con un post su Facebook, l'attore ha rassicurato i fan sul suo stato di salute.

da , il

    Nino Frassica in ospedale per un malore rassicura i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata’

    Nino Frassica, dopo essere finito a luglio 2017 in ospedale per un malore, ha rassicurato i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata‘, il messaggio il comico messinese dopo un breve ricovero all’ospedale di Grottaglie per una congestione che aveva preoccupato non poco i fan, dopo la mancata esibizione in uno spettacolo a Monteiasi per beneficenza. Una flebo e un po’ di riposo hanno contribuito a migliorare lo stato di salute di Nino Frassica che ha voluto rassicurare i fan con un post scherzoso su Facebook.

    A luglio 2017 Nino Frassica è finito in ospedale per un malore e ha rassicurato i fan su Fb con un post scherzoso: a causare il brevissimo ricovero del comico messinese è stata una congestione, ha spiegato Nino Frassica ai suoi followers su Facebook.

    Nino Frassica rassicura i fan dopo il ricovero

    Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene‘.

    Questo il messaggio che Nino Frassica ha affidato a Facebook dopo il malore di luglio.

    Leggi: Malore sul set di Don Matteo 10, paura per Nino Frassica

    Nino Frassica: perché ha annullato lo spettacolo

    Oltre a rassicurare i fan, il comico ha riassunto riassumere rapidamente quanto accaduto e spiegato il motivo della mancata esibizione a Monteiasi per lo spettacolo di beneficenza.

    In particolare, in un messaggio scritto qualche ora dopo il breve ricovero, Frassica ha spiegato di non aver potuto esibirsi perché l’inconveniente è avvenuto prima che cominciasse lo spettacolo.

    Nino Frassica: ‘Sto come un leone, tornerò presto in Puglia’

    Adesso sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo‘ ha specificato Nino Frassica.

    Oltre a ringraziare i Plaggers, che – a detta dell’attore – senza di lui sono più bravi ed è per questo che lui è la guest star del gruppo, Nino Frassica ha concluso il suo post su Facebook rassicurando i fan sul suo stato di salute .

    In particolare, dopo il malore del luglio 2017, Frassica spera di tornare presto in Puglia: ‘A mangiare bene ( Puglia namber uan) e a bere acqua calda‘ e ha tenuto a precisare star ‘bene come un leone‘.

    Insomma, un piccolo malore per il caldo non risparmia nessuno, nemmeno gli attori comici impegnati in spettacoli di beneficenza. Ma per fortuna, l’attore si è ripreso subito!