Nino Frassica in ospedale per un malore rassicura i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata’

Il comico messinese ha avuto un malore prima di uno spettacolo a Monteiasi, in provincia di Taranto: trasportato all'ospedale di Grottaglie, Nino Frassica ha avuto una congestione dovuta ad una bevanda troppo fredda bevuta in fretta. Con un post su Facebook, l'attore ha rassicurato i fan sul suo stato di salute.

da , il

    Nino Frassica in ospedale per un malore rassicura i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata’

    Nino Frassica in ospedale per un malore rassicura i fan su Fb: ‘Sto bene, colpa di una bevanda ghiacciata’ ha scritto il comico messinese dopo un breve ricovero all’ospedale di Grottaglie per una congestione che aveva preoccupato non poco i fan, dopo la mancata esibizione in uno spettacolo a Monteiasi per beneficenza. Una flebo e un po’ di riposo hanno contribuito a migliorare lo stato di salute di Nino Frassica che ha voluto rassicurare i fan con un post scherzoso su Facebook.

    Nino Frassica finisce in ospedale per un malore e rassicura i fan su Fb con un post scherzoso: a causare il brevissimo ricovero del comico messinese è stata una congestione, ha spiegato Nino Frassica ai suoi followers su Facebook.

    ‘Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene’ ha scritto Nino Frassica per riassumere rapidamente cosa fosse successo e perché non si fosse esibito a Monteiasi per lo spettacolo di beneficenza prefissato.

    ‘Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo’ ha spiegato brevemente l’attore siciliano, scusandosi per l’imprevisto creato. ‘Adesso sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo’ ha specificato Nino Frassica, anche se si è complimentato con i suoi sostituti, i Plaggers, sempre a modo suo: ‘Senza di me sono più bravi, per questo io sono la guast star del gruppo’ ha concluso l’attore.

    Leggi: Malore sul set di Don Matteo 10, paura per Nino Frassica

    Nino Frassica ha concluso il suo post su Facebook rassicurando i fan sul suo stato di salute e con la speranza di tornare presto in Puglia: ‘A mangiare bene ( Puglia namber uan) e a bere acqua calda’ ha scritto nel suo solito tono ironico e surreale.

    ‘Grazie a chi si è preoccupato per me sto bene come un leone’ ha scritto affettuosamente Nino Frassica dopo il breve ricovero. Un piccolo malore per il caldo non risparmia nessuno, nemmeno gli attori comici impegnati in spettacoli di beneficenza. Buona ripresa Nino!