Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme?

Il leader della Lega ha confermato su Facebook di essere 'felicemente e serenamente insieme ad Elisa' dopo le foto del bacio rubato tra la Isoardi e l'avvocato Matteo Placidi a Ibiza. Altro che rumors sulla relazione di Salvini con la modella Ahlam El Brinis o conferme sulla fine della relazione: il politico e la conduttrice sono ancora fidanzati... almeno fino ai prossimi rumors!

da , il

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme?

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme? La telenovela tra il leader della Lega e la conduttrice Rai sembra non avere fine: durante una diretta Facebook, incalzato dalle domande dei followers, Matteo Salvini ha confermato di essere ancora fidanzato con Elisa Isoardi. Una risposta che dovrebbe mettere a tacere tutti i rumors di queste ultime settimane sul gossip dell’estate 2017, dopo il bacio di Elisa Isoardi all’avvocato Matteo Placidi a Ibiza e le voci di una relazione di Matteo Salvini con la modella Ahlam El Brinis.

    Elisa Isoardi

    Dopo le voci di rottura e il gossip infinito, Matteo Salvini ha confermato di essere ancora fidanzato con Elisa Isoardi: lo ha dichiarato direttamente il leader della Lega durante una diretta Facebook, su insistenza dei follower che continuavano a chiedere informazioni sullo stato della relazione amorosa tra Salvini e la conduttrice Rai.

    Matteo Salvini conferma su Facebook: ‘Io ed Elisa siamo insieme’

    ‘Siamo felicemente insieme. Per abitudine non parlo della mia vita privata’ ha esordito Matteo Salvini dopo le molte domande dei suoi followers. Infastidito dalle illazioni di questi giorni, Salvini ha risposto senza mezzi termini: ‘Siccome ho letto tante fesserie, tante idiozie, tante bugie e tante cattiverie, chiedendo solo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa‘ ha detto chiaramente il leader della Lega.

    In conclusione, Matteo Salvini ha dichiarato che l’amore con Elisa Isoardi prosegue e che i problemi se li vedono tra loro: ‘Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi, che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali’ ha detto il politico, invitando tutti a mettersi l’anima in pace: ‘Ci vogliamo bene’ ha concluso Matteo Salvini.

    Leggi: Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi si consola con…

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, tutte le tappe di una telenovela infinita

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno insieme da gennaio 2015, quando i primi rumors iniziarono a fiorire attorno alla coppia formata dal politico e dalla conduttrice di casa Rai.

    La conferma ufficiale è arrivata con qualche bacio rubato dai settimanali gossip e solo un anno e mezzo dopo, quando Elisa Isoardi ha parlato della relazione con Matteo Salvini in un’intervista pubblica, descrivendo il fidanzato come un uomo sensibile e tenero.

    Leggi: Elisa Isoardi ‘Salvini è un uomo incontenibile e tenero’.

    Nel 2017 scoppia la bomba: Elisa Isoardi viene paparazzata a baciare un uomo che non è Salvini all’aeroporto di Ibiza.

    Leggi: Elisa Isoardi bacia Matteo… ma non è Salvini!

    Sulle prime, il leader della Lega non commenta: ci pensa il direttore di Libero Vittorio Feltri, che sostiene che il capolinea tra Salvini e la Isoardi sia arrivato un mese e mezzo prima. Ma i due hanno pubblicato un selfie insieme al concerto di Vasco Modena Park, come è possibile che sia finita?

    Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

    A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

    Matteo Salvini non ci sta: mentre la presentatrice Rai si trincera dietro un silenzio impassibile, lui prima posta su Facebook un brano di Fabrizio De Andrè dedicato alla libertà, poi viene paparazzato con la modella Ahlam El Brinis. In un tentativo di intervista, Matteo Salvini dice di non riuscire a parlare di cosa sia successo con Elisa Isoardi, chiedendo rispetto per la privacy.

    Adesso le ultime dichiarazioni: Salvini e la Isoardi stanno ancora insieme, lo conferma il leader della Lega in una diretta Facebook. Dal canto suo Elisa Isoardi continua a tacere. E il gossip dell’estate 2017 è servito.