Chef Rubio contro Belen: ‘Ti fai fotografare solo per mostrare il lato B’

Acidissimo commento di Chef Rubio contro Belen, a proposito di una foto postata su Instagram dalla showgirl argentina: 'Fingi di dormire ma in realtà ti fai fotografare solo per mostrare il lato B', ha insinuato, non senza ragione, il cuoco di Frascati.

da , il

    Chef Rubio contro Belen: ‘Ti fai fotografare solo per mostrare il lato B’

    Sui social network succede sempre di tutto, anche di assistere alla stilettata inferta da Chef Rubio a Belen Rodriguez, ‘rea’ a suo dire di aver postato una foto per puro esibizionismo, spacciandola per altro: ‘È palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia*pe’, ha scritto infatti Chef Rubio commentando uno scatto di Belen su Instagram, in cui la showgirl argentina sembra immersa in chissà quali pensieri (non a caso l’immagine si intitola ‘Sognando’) ma che in realtà pare fatto apposta per attirare gli sguardi dei follower sul suo splendido lato B.

    Sembra però che l’acido commento di Chef Rubio abbia origini più lontane: il cuoco di Frascati, diventato famoso con il programma tv Unti e Bisunti, ha infatti svelato di aver subito un ban da Belen che gli ha impedito di interagire con lei sui social per ben due anni (ban che peraltro Chef Rubio ha facilmente aggirato utilizzando un profilo Instagram alternativo). Ignoti i motivi del blocco, ma forse c’entrano le irresistibili parodie create tempo fa dall’ex rugbista, una delle quali prendeva in giro proprio la Rodriguez.

    Ora, dopo due anni di ‘punizione’, Chef Rubio e Belen sono tornati a seguirsi su Instagram (non si sa per quanto, visto che, come abbiamo visto, Rubio ha subito ripreso a stuzzicare la fidanzata di Andrea Iannone) e lui non ha perso occasione per mandare un messaggio di ‘rivincita’ alla sua amica-nemica: ‘Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre’.

    Chef Rubio fa ovviamente riferimento alla foto di Belen Rodriguez postata recentemente su Instagram, nella quale l’argentina si è fatta immortalare distesa sulla pancia in un momento di pieno relax. Peccato però che sullo sfondo dell’immagine faccia bella mostra di sé il suo perfetto lato B valorizzato da un tanga quasi inesistente, circostanza che ha spinto lo chef a commentare ironicamente lo scatto, definendolo quanto meno ‘fuorviante’ rispetto alla didascalia ‘Sognando’. C’è da dire che un buon 90% delle foto pubblicate da Belen su Facebook e sugli altri social sono tutte così, per cui è quanto meno singolare che Rubio abbia trovato qualcosa da ridire proprio su questa.