Giorgio Mastrota papà per la quarta volta, la compagna Floribeth è incinta

Con un post sul suo profilo Instagram 'Pollicione', Giorgio Mastrota ha annunciato che diventerà papà per la quarta volta: la compagna Floribeth Gutierrez è incinta e partorirà con tutta probabilità alla fine dell'anno. Per Mastrota sarà il quarto figlio dopo Natalia, Federico e Matilde, avuti tutti e tre da donne diverse.

da , il

    Giorgio Mastrota papà per la quarta volta, la compagna Floribeth è incinta

    Con un post sul suo profilo Instagram ‘Pollicione’, Giorgio Mastrota ha annunciato che sarà papà per la quarta volta: la compagna Floribeth è incinta di nuovo dopo aver partorito, nel 2013, la terza figlia del re delle televendite. I figli di Giorgio Mastrota diventano così quattro dopo Natalia, Federico e Matilde, avuti tutti da donne diverse. Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina, ma Giorgio Mastrota non trattiene la felicità.

    Pollicione ha colpito ancora!

    Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

    Giorgio Mastrota papà per la quarta volta, la compagna Floribeth è incinta: con un post su Instagram il re delle televendite, volto popolarissimo e garbato della televisione italiana, ha annunciato pubblicamente l’arrivo del quarto figlio.

    ‘Pollicione ha colpito ancora!’ si legge nella didascalia di corredo all’annuncio di Giorgio Mastrota papà quater: il riferimento ironico è al gesto che naturalmente il conduttore televisivo ripete durante le sue celeberrime televendite, che hanno persino ispirato una canzone del gruppo metal demenziale Nanowar Of Steel.

    Il quarto figlio di Giorgio Mastrota, il secondo con Floribeth Gutierrez che gli ha già dato Matilde, arriverà con tutta probabilità a fine 2017 o prime settimane dell’anno prossimo, a giudicare dalla pancia della compagna del presentatore.

    Giorgio Mastrota, età e figli del re delle televendite

    Giorgio Mastrota, l’età del conduttore di televendite: nato a Milano il 15 maggio 1964, Giorgio Mastrota ha 53 anni ed è diventato famoso con l’elezione di ‘Uomo ideale’ al concorso ‘Il più bello d’Italia 1988′. Debutta in tv con Gianfranco Funari e si fa notare per alcune conduzioni in italiano sull’allora Fininvest, e in spagnolo sulla corrispettiva Telecinco, che lo rendono un volto popolare della tv.

    I figli di Giorgio Mastrota sono finora tre e il quarto è atteso alla fine del 2017: Natalia, avuta dalla prima moglie Natalia Estrada con la quale conquistò negli anni Novanta la tv italiana e spagnola, Federico avuto dalla seconda moglie brasiliana e la piccola Matilde dalla sua attuale compagna.

    La fidanzata di Giorgio Mastrota è Floribeth Gutierrez detta Flo, scialpinista e atleta per la Federazione italiana giochi invernali: la coppia è fidanzata dal 2012 e, come aveva già detto Mastrota dopo l’arrivo della terzogenita Matilde, non aveva intenzione di fermarsi con i figli. Auguri!