Emanuela Folliero hackerata su Facebook: uno scherzo de Le Iene

La conduttrice e volto di Rete 4 è stata vittima di uno scherzo de Le Iene su Facebook: con la scusa di aumentare i followers della pagina ufficiale, Emanuela Folliero è stata hackerata (volontariamente) e si è ritrovata autrice di post al limite dell'assurdo, alcuni anche volgari. La presentatrice ci ha riso su, ma i suoi fan sono rimasti sconvolti!

da , il

    Emanuela Folliero hackerata su Facebook: uno scherzo de Le Iene

    Le Iene colpiscono ancora: Emanuela Folliero è stata hackerata su Facebook per scherzo da Le Iene, o meglio dagli autori del programma Mediaset, sconvolgendo non poco la comunità dei fan della presentatrice. Nelle scorse ore sono apparsi dei post molto strani sulla pagina ufficiale del volto di Rete 4, e i fan si sono preoccupati per la deriva presa dalla conduttrice; ma stando a quanto rivelato dalla stessa Emanuela Folliero, si è trattato di uno scherzo de Le Iene che vedremo probabilmente in onda il prossimo autunno.

    Emanuela Folliero hackerata su Facebook per uno scherzo de Le Iene: la pagina ufficiale della conduttrice, nella giornata del 18 luglio, è stata invasa da messaggi molto particolari e ben diversi dal tono garbato che è solita usare la conduttrice e volto di Rete 4.

    In particolare uno dei messaggi ha allarmato i fan di Emanuela Folliero: pesantemente scritto e sessualmente allusivo, non poteva che essere il più lontano possibile dallo stile della conduttrice, tanto che in molti si sono chiesti se per caso la Folliero non fosse impazzita.

    Nel post infatti si leggeva: ‘Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi t*tte mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa. PATETICAAAAAAAAH’ c’era scritto a conclusione, con i fan sgomenti di fronte a tale tono utilizzato.

    Il chiarimento è arrivato poche ore dopo: a svelare l’arcano e a far tirare un sospiro di sollievo ai followers ci ha pensato la conduttrice stessa. Emanuela Folliero ha raccontato di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene.

    Leggi: Fedez piange per colpa di uno scherzo de Le Iene

    Lo scherzo si è svolto in modo classico: due autori si sono finti esperti di web per aiutare Emanuela Folliero ad essere molto più presente sui social, e con la scusa di provare ad aumentare i fan e le condivisioni dei suoi post hanno preso il controllo della sua pagina ufficiale. Da lì sono iniziati i post assurdi per lo stile della conduttrice.

    A quanto pare lo scherzo de Le Iene si è protratto, perché i buontemponi hanno persino cambiato le password di accesso del profilo di Emanuela Folliero, che non riesce più a cancellare quei post così lontani da lei.

    Leggi: Emma Marrone vittima de Le Iene, scherza così: ‘Siete delle m*rde!’

    Uno scherzo che, come molti altri de Le Iene, ha fatto una vittima eccellente: il garbo di Emanuela Folliero è stato un po’ scalfito, ma per fortuna non era niente di serio!