Dopo Isoardi Matteo Salvini si consola con la modella marocchina Ahlam El Brinis

Durerebbe da diverse settimane il flirt tra Matteo Salvini e la modella marocchina Ahlam El Brinis, conosciuta in discoteca a Milano Marittima

da , il

    Dopo Isoardi Matteo Salvini si consola con la modella marocchina Ahlam El Brinis

    Ahlam El Brinis è la nuova fiamma di Matteo Salvini, o almeno così riportano i rotocalchi che danno conferma di aver visto ancora una volta la giovanissima ragazza islamica di origini marocchine in compagnia del politico leghista. Qualcuno ricorderà Ahlam El Brinis lo scorso giugno, proprio per aver posato per una foto insieme al leader della Lega Nord, ma prima di allora la bella modella aveva partecipato all’edizione 2015 di Miss Italia, quando la giovane ha provato a vincere lo scettro di ‘italiana più bella’, non senza scatenare polemiche, soprattutto tra gli stessi leghisti che notoriamente, in qualsiasi ambito, sono soliti pronunciare lo slogan ‘prima gli italiani’.

    E durerebbe da diverse settimane il flirt tra Matteo Salvini e la modella marocchina El Brinis, conosciuta in discoteca a Milano Marittima lo scorso giugno, come testimoniato dalla foto pubblicata sui social dalla stessa ragazza.

    Ahlam El Brinis non ha mai dichiarato di essere la ‘fidanzata’ di Salvini, ma il gossip di metà luglio si è infuocato e la notizia della presunta frequentazione dei due va ad alimentare la curiosità di tutti coloro che hanno seguito l’evoluzione della storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, finita in corna, secondo i giornali, a causa del bacio appassionato che la conduttrice ha scambiato con l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza. Bacio ardente e ‘proibito’ immortalato dai paparazzi e poco dopo pubblicato dal settimanale “Chi”.

    CHI E’ AHLAM EL BRINIS

    Ma chi è Ahlam El Brinis, la modella marocchina con cui il leader della Lega Matteo Salvini starebbe avendo un flirt in quest’infuocata estate 2017? Nata a Padova da genitori provenienti dal Marocco, la 21enne Ahlam El Brinis è stata eletta Miss Eleganza nel 2015 e ancora prima Miss Schio, nel 2013. Diplomata al liceo linguistico di Camposampiero (Pd) ha raggiunto un po’ di fama dopo aver partecipato a Miss Italia 2015, non senza generare polemiche per il fatto di essere una musulmana.

    La ragazza è stata più volte contestata sui social con commenti negativi, sia dagli italiani (per l’origine nordafricana), sia dalla comunità musulmana, per la sua attività di modella che la porta a scoprire il corpo.

    Lei ha dimostrato di non dare retta a critiche, minacce e insulti, e in qualche modo è diventata un simbolo di libertà ed emancipazione per le donne musulmane, sostenendo, tra l’altro, di amare profondamente l’Italia: “L’Italia ce l’ho nel cuore e mi sento orgogliosa di rappresentare la mia nazione”. E ancora: “Sono consapevole che ci sono persone ancora conservatrici che potrebbero pensare che è sbagliato quello che faccio. Ma sinceramente non mi interessa, perché ho l’appoggio della mia famiglia e questo mi basta”.

    E per tutti quelli che hanno usato toni offensivi nei suoi riguardi, la modella ha scritto via Facebook: “Sì poso e sfilo poco vestita, sì lavoro anche in discoteca. Ma sapete cosa? Quasi nessuno conosce interamente il mio percorso di vita, quasi nessuno è a conoscenza delle lacrime, dei sacrifici che ho dovuto fare sin da molto piccolina. Tutto ciò che ho passato mi ha portato ad essere la donna di oggi. E vado fierissima di me”.