Luigi Berlusconi: il bacio sulla bocca dell’amico fa infuriare papà Silvio

Aggiornamenti su Luigi Berlusconi: il bacio sulla bocca dell'amico pare che abbia fatto infuriare papà Silvio, che per riportare il figlio sulla 'retta via' si sarebbe rivolto addirittura alla madre del ragazzo, l'ormai odiata ex moglie Veronica Lario.

da , il

    Luigi Berlusconi: il bacio sulla bocca dell’amico fa infuriare papà Silvio

    Problemi in famiglia per Luigi Berlusconi: il bacio sulla bocca dell’amico barbuto, che ha fatto così tanto parlare negli ultimi giorni (per la serie: cronache dall’Italia del 2017…), pare abbia fatto venire l’orticaria a papà Silvio, che sarebbe addirittura ricorso alla madre del ragazzo, l’ex moglie Veronica Lario con cui non si parlava più da mesi, per ricondurre Luigino sulla ‘retta via’. Silvio Berlusconi, fautore da sempre dell’idea di famiglia tradizionale (questa fa già ridere così), riterrebbe infatti inopportuno e disdicevole a livello politico (proprio adesso che il centro-destra sta dando forti segnali di ripresa) il solo sospetto che suo figlio possa essere gay.

    La soffiata a proposito dei timori di Silvio Berlusconi sul figlio Luigi sono apparsi su Dagospia nella rubrica Italian showbiz visto dalla City.

    Nell’articolo si legge infatti che ‘ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi: non solo il suo fratellastro Piersilvio (nato dalla prima moglie del Cavaliere, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ndr), durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager della TV, ma la faccenda avrebbe fatto incaz**re di brutto papà Silvio, tanto da spingerlo a telefonare all’ormai odiata ex moglie Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi. Povero Luigino’, chiude sibillinamente l’articolo di Dago, ‘Avrebbe fatto meglio a entrare in seminario, lì avrebbe trovato pane per i suoi denti’.

    La foto del famoso ‘bacio gay’ di Luigi Berlusconi è stata pubblicata l’altra settimana dalla rivista Oggi, che però ha voluto presentarlo in maniera goliardica sostenendo che si è trattato di uno scherzo: secondo il giornale, infatti, il figlio del leader di Forza Italia avrebbe baciato un uomo per protestare/prendere in giro i fotografi invadenti che stazionavano da giorni intorno a Villa Certosa in cerca di chissà quale esclusiva. In pratica Berlusconi Jr., esasperato dalla morbosa attenzione dei paparazzi, si sarebbe prestato alla pantomima del bacio per ‘regalare’ uno scoop che in realtà non esiste.

    Non sappiamo se ciò sia vero (e non sappiamo come faccia a sostenerlo chi l’ha scritto): sappiamo solo che nel 2017 una notizia del genere non dovrebbe neanche essere tale. E invece stiamo ancora qui a far le pulci su presunti baci gay o possibili coppie gay come se stessimo parlando di un qualcosa di ‘anormale’, dovendo pure prender atto delle paturnie di un vecchio leader politico che teme per le conseguenze di un evento simile.

    Povera Italia…