Diana del Bufalo, dopo Paolo Ruffini, un nuovo amore: Valerio Finocchi

Il gossip torna a puntare i riflettori sulla coppia di comici, Diana del Bufalo e Paolo Ruffini: dopo la presunta rottura della loro relazione, ora Diana sembra aver ceduto al fascino del noto professionista.

da , il

    Diana del Bufalo, dopo Paolo Ruffini, un nuovo amore: Valerio Finocchi

    FOTO ANSA

    Il gossip torna a puntare i riflettori sulla coppia di comici, Diana del Bufalo e Paolo Ruffini: dopo la presunta rottura della loro relazione, ora Diana sembra aver già trovato un nuovo amore, il chirurgo plastico, Valerio Finocchi. Il professionista 34enne era solito accompagnare il pr Antonello Lauretti alle feste romane, dove la nuova coppia si sarebbe formata.

    Ne abbiamo parlato meno di un mese fa del fatto che Diana del Bufalo e Paolo Ruffini si erano lasciati, ora è arrivata la conferma. Secondo le fonti autorevoli della cronaca rosa, la bella attrice e il professionista sarebbero già una coppia ‘fissa’ da alcuni mesi e la loro relazione è sbocciata nella Capitale.

    Diana, dopo l’ormai ufficiale fine della storia con il noto conduttore toscano, Paolo Ruffini, che per lei aveva lasciato la moglie Claudia Campolongo, è rimasta travolta dal fascino del bel chirurgo plastico. Solo qualche settimana fa, sul profilo Instagram di Diana era comparsa una foto in bianco e nero del bel Valerio, ma niente di più, anzi la giovane in tutte le altre foto, si mostrava in compagnia di amiche e colleghi di set. Il noto chirurgo invece, ha sfoderato una foto di una cena in compagnia di amici, tra cui, oltre a Lauretti, c’era anche Diana. Nessun messaggio chiarificatore però ha accompagnato l’immagine. Purtroppo non è dato a sapere quando realmente sia finita la storia tra Diana e Paolo Ruffini, ma è ormai chiaro che la Del Bufalo e Finocchi si frequentano da alcuni mesi, come testimonia la foto postata dal chirurgo su Instagram.

    A rivelare la nascita di un nuovo flirt per Diana è stato il noto giornalista di Gossip, Gabriele Parpiglia, che con un tweet nemmeno troppo sibillino, ha fatto intendere che tra la Del Bufano e Finocchi c’è del tenero: ‘Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi’.

    La solare attrice romana è nel pieno di una rivoluzione sia in termini professionali, che, a quanto pare, in termini affettivi. A noi non resta che rivolgerle un grande in bocca al lupo a 360 gradi, per la sua nuova vita!