Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

Nuovi progressi verso la definitiva reunion: Paola Barale con Raz Degan a Ibiza, la coppia più amata dal pubblico televisivo sempre più vicina a rimettersi insieme dopo le prime schermaglie a L'Isola dei Famosi.

da , il

    Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

    Hanno beccato Paola Barale con Raz Degan a Ibiza e i fan della coppia ‘scoppiata’ tornano a sperare in una definitiva riappacificazione tra la bionda showgirl e il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, protagonisti di una lunga storia d’amore durata ben 14 anni ma conclusasi di comune accordo nel 2015 tra lo stupore di tutti. Come forse ricorderete, i primi segnali di un riavvicinamento tra Raz Degan e Paola Barale c’erano già stati proprio durante il reality di Canale 5, quando lei l’aveva raggiunto in Honduras per dargli supporto morale, e adesso dopo qualche mese di silenzio sembra che i due abbiano fatto ulteriori progressi.

    Che Paola e Raz fossero entrambi sull’isola spagnola si era già capito dall’altro giorno, quando avevano postato, ognuno sul proprio profilo Instagram, la stessa foto di Paola Barale che osserva un romantico tramonto, accompagnandola da due frasi sibilline. La Barale aveva scritto ‘Ci sono tramonti e tramonti…’, mentre Raz Degan, sorprendentemente più loquace, si era spinto più in là con la frase ‘Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro’, accompagnata dagli inequivocabili hashtag #bionda e soprattutto #amoresenzaconfini.

    Passate meno di 24 ore alle semplici supposizioni si sono aggiunte le immagini-prova dell’incontro di Paola Barale con Raz Degan a Ibiza, pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi. I due ex (?) fidanzati hanno mostrato la solita complicità, abbracciandosi e scambiandosi quei teneri sguardi tipici di una coppia molto innamorata.

    Paola Barale si trovava a Ibiza per un servizio fotografico (tra l’altro ha offerto all’obbiettivo dei paparazzi anche un topless da urlo, dimostrando che a 50 anni dà ancora fisicamente parecchie piste a tante showgirl e attricette che potrebbero esserle figlie) mentre Raz Degan pare che sia giunto sull’isola apposta per lei.

    Una volta terminati gli impegni di Paola Barale con il fotografo, la coppia ha trascorso ore e ore in macchina a raccontarsi chissà quali storie nei luoghi più appartati di Ibiza, facendo venire sera (anzi, quasi notte).

    Che dire, l’accendiamo Paola Barale e Raz Degan fidanzati ufficialmente entro la fine dell’estate?