Elisa Isoardi bacia un uomo a Ibiza, ma non è Salvini

Siamo davanti al tradimento dell'anno? In un'immagine pubblicata da un noto settimanale, Elisa Isoardi bacia un uomo a Ibiza, e quest'uomo non è Matteo Salvini ma un altro Matteo che fa l'avvocato e di cognome si chiama Placidi.

da , il

    Elisa Isoardi bacia un uomo a Ibiza, ma non è Salvini

    Qualcuno l’ha già definita la foto dell’estate 2017: Elisa Isoardi bacia un uomo con grande passione a Ibiza e l’uomo in questione non è Matteo Salvini, il leader della Lega Nord con cui la bella conduttrice fa (faceva?) coppia fissa da circa un anno e mezzo. Nell’immagine incriminata la Isoardi, che a settembre tornerà in TV con un nuovo programma dal titolo ‘Buono a sapersi – A tavola in salute‘, fa infatti lip-to-lip con un certo Matteo Placidi, avvocato molto ben inserito nella movida dell’isola spagnola. Insomma, chi ipotizzava addirittura un imminente matrimonio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini dovrà fare un clamoroso dietrofront. A meno che…

    A meno che la donna della foto non sia Elisa Isoardi! Certo, il settimanale che ha lanciato lo scoop, il solito Chi di Alfonso Signorini, è assolutamente sicuro che la donna paparazzata in copertina sia proprio la presentatrice della Rai, anche se non si riconosce bene perché ha il volto semi nascosto, e parla senza troppi giri di parole di ‘tradimento clamoroso’. Però permetteteci di conservare almeno un piccolo dubbio, in attesa di immagini più chiare e inequivocabili.

    E pensare che fino a pochi giorni fa Elisa Isoardi continuava a pubblicare sui social foto e dediche per il suo fidanzato Matteo Salvini, insieme al quale era pure andata al concerto di Vasco Rossi a Modena (come da foto postata dal leader leghista sul suo profilo Instagram appena dieci giorni fa).

    Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

    Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

    Per non parlare dell’immagine pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram non più di 48 ore fa, proprio dalle spiagge di Ibiza, con la dolcissima dedica ‘Miss you #loveyou’ (‘Mi manchi, ti amo’). Vuoi vedere che, contrariamente alle previsioni, il destinatario non di queste dolcissime parole non fosse Matteo Salvini ma un altro Matteo, l’avvocato Placidi?

    Miss you #loveyou

    A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

    Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più, ma intanto lo scoop misterioso dell’estate 2017 è bello e servito: Elisa Isoardi bacia un altro uomo in barba alla love story con il potente leader politico (per non parlare del fatto che il settimanale che ha diffuso le foto è di proprietà della casa editrice della famiglia Berlusconi, e si sa che tra il vecchio Cavaliere e il segretario della Lega Nord non corre buon sangue per visioni contrastanti sulla leadership del centro-destra). Che dire, ce n’è abbastanza per un’intrigante sceneggiatura di una fiction a puntate…