Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia innamorati in vacanza

I fidanzati Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini sono stati paparazzati in vacanza dai fotografi: baci, abbracci, effusioni e un'intesa spettacolare. Che arrivi finalmente il matrimonio per il comico toscano e la pierre milanese, insieme da poco più di un anno? Lui l'ha già presentata agli amici storici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

da , il

    Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia innamorati in vacanza: il comico toscano e la pierre milanese, in coppia da poco più di un anno, ormai non si nascondono più e si fanno paparazzare tranquillamente dai fotografi di gossip appostati nelle location di villeggiatura. Per Giorgio Panariello è un momento felice, sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello lavorativo: la Rai lo ha riconfermato con due appuntamenti prima di Natale e la storia con Claudia procede a gonfie vele, tanto che l’ha già presentata agli storici amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

    Le foto di Giorgio Panariello e della fidanzata Claudia innamorati in vacanza sono inequivocabili: la coppia è felicissima e si gode il meritato relax in spiaggia, come mostrano le fotografie scattate da Diva&Donna. Baci, effusioni, abbracci: Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini sono innamoratissimi.

    Il comico toscano e la pierre milanese si sono conosciuti poco più di un anno fa per questioni di lavoro, e a quanto pare si sono piaciuti subito: la differenza d’età di 25 anni non ha pesato per Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini, che da allora fanno coppia in barba a tutte le malelingue del gossip.

    Chi è Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello

    La bellissima addetta alle pubbliche relazioni sfoggia nelle fotografie un fisico invidiabile: Claudia Maria Capellini viene paragonata persino a Belén Rodriguez, molti sostengono che ne sia quasi una sosia. Molto stimata nell’ambiente, Claudia si gode gli abbracci e i baci del suo Panariello, che sicuramente apprezza tale bellezza al suo fianco.

    Che arrivi finalmente il matrimonio per Giorgio Panariello, conosciuto per essere uno degli scapoli dello showbiz italiano? I tre anni di relazione con la precedente fidanzata Dalila Frassanito, anche lei molto più giovane di lui, avevano fatto ben sperare ma alla fine le nozze non erano arrivate, visto che si erano lasciati seppure in amicizia, come aveva raccontato il comico toscano.

    Giorgio Panariello ha presentato Claudia Maria Capellini agli amici storici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, con i quali ha sostenuto una reunion l’anno scorso portando in giro lo spettacolo in tutta Italia. Dopo un periodo dove lo si è visto in tv solo in ospitate e interviste, come quella rilasciata per ricordare la morte del fratello Francesco, Giorgio Panariello ritornerà in televisione con il suo ‘Panariello sotto l’albero’ a Natale 2017.

    Leggi: Giorgio Panariello ringrazia Renato Zero: ‘Mi è stato vicino quando è morto mio fratello Francesco’

    Intanto, anche se il lavoro va bene, dalla coppia Giorgio Panariello-Claudia Maria Capellini non arrivano voci di nozze: per ora si godono le vacanze a suon di baci e scambi di effusioni. L’amore trionferà anche stavolta? Chissà che non ci facciano una sorpresa nel giro di qualche mese!