Luigi Berlusconi bacia un uomo in Sardegna, i due paparazzati a Villa Certosa

Una protesta originale quella del quintogenito dell’ex Cavaliere e leader di Forza Italia. Per ‘regalare’ qualcosa ai paparazzi appostati da ore nei dintorni di Villa Certosa, Luigi Berlusconi bacia un amico barbuto durante la vacanza in Sardegna. E, su internet, non mancano ironie e critiche per come il pezzo è stato riportato…

da , il

    Luigi Berlusconi bacia un uomo in Sardegna, i due paparazzati a Villa Certosa

    Luigi Berlusconi bacia un amico in Sardegna: la ‘paparazzata’ diventa virale, ma si tratta di uno scherzo-protesta del figlio del leader di Forza Italia contro i fotografi invadenti. Il quintogenito di Silvio Berlusconi (avuto dall’ex moglie Veronica Lario) è in vacanza a Villa Certosa con la sorella Barbara e un gruppo di amici e accompagnatori. Da tempo i paparazzi si appostano sui pontili circostanti, e, nell’estate 2017, hanno colto il ‘bacio gay’ di Luigi Berlusconi.

    Come faccio a fare l’ attore se non sono gay?’. Considerata la frase (riportata da Maria Latella nell’autobiografia di Veronica Lario) detta da Luigi Berlusconi quando fu mandato dalla mamma a fare corsi di recitazione, il bacio a un amico del figlio dell’ex Cavaliere non è che una goliardata.

    Luigi Berlusconi, la sorella Barbara (con figli e tate) e amici vari, sono in vacanza in Sardegna, dove – pare – i paparazzi non gli danno tregua. Di qui la protesta sui generis del quintogenito di Silvio Berlusconi.

    Luigi Berlusconi bacia un amico: la foto

    A pubblicare il bacio gay di Luigi Berlusconi all’amico barbuto è il magazine Oggi: ‘Prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso’, il resoconto del settimanale di gossip.

    Un bacio a un amico goliardico, dunque, quello di Luigi Berlusconi, anche se già nel 2016, un altro settimanale di gossip (Diva e Donna) aveva sorpreso Berlusconi Jr in vacanza con gli amici (uomini) del ju jitsu durante una ‘vacanza per soli uomini’ in cui – scriveva il magazine – c’erano giochi di mano e sorrisi.

    Il bacio gay di Berlusconi jr: critiche (e ironie)

    Per la cronaca, il titolo del settimanale Oggi non è piaciuto ad alcuni lettori e utenti di Twitter e Facebook, che criticano sia le frasi di presa in giro di alcuni commentatori, sia la presunta reticenza sui gusti sessuali del figlio di Silvio Berlusconi. ‘Cresciuto in una casa piena di olgettine, sfido chiunque a non preferire l’amico barbuto’, uno dei commenti più divertenti.

    Leggi: Luigi Berlusconi, con la fidanzata Federica Fumagalli è di nuovo amore

    Luigi Berlusconi: le fidanzate

    Al netto di eventuali fidanzamenti (e relative rotture) passate sotto silenzio, in realtà Luigi Berlusconi ha avuto almeno due fidanzate: si tratta di Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, e di Federica Fumagalli, figlia di imprenditori lombardi legata (tra alti e bassi) da circa 4 anni al rampollo berlusconiano.