Ornella Muti sfrattata di casa, Naike Rivelli: ‘Per fortuna abbiamo molti amici’

L'agente dell'attrice smentisce che la sua assistita viva in quell'appartamento di Roma, ma a causa di 80.000 euro di debiti, a Ornella Muti - che vive insieme ai figli e alle nipoti, oltre all'anziana mamma - è arrivato una notifica esecutiva di sfratto. Ora l'attrice è ospite di amici, la figlia Naike Rivelli vive in un hotel a Villa Borghese

da , il

    Ornella Muti sfrattata di casa perché morosa. L’attrice e la figlia Naike Rivelli – e tutta la famiglia: l’altra figlia della muti, Carolina Fachinetti, il nipote di Ornella, Akash, e la mamma dell’attrice – sono state costrette a lasciare un lussuoso appartamento, avendo debiti per 80.000 euro. Il ‘trasloco’ è durato 5 ore: oltre alla Muti e alla Rivelli, anche amici e collaboratori, che hanno spostato pacchi piene di ricordi e borsoni con vestiti. ‘Per fortuna abbiamo molti amici, ci spargeremo ovunque‘, il commento della Rivelli.

    È stato uno choc‘. Parola di Naike Rivelli a proposito dello sfratto che ha colpito Ornella Muti.

    Considerato che la figlia dell’attrice vive momentaneamente in un lussuoso hotel vicino a Villa Borghese, non crediamo la famiglia piangerà miseria: in ogni caso, le figlie di Ornella Muti, la mamma dell’attrice e i suoi nipoti sono stati ‘cacciati’ dall’appartamento di viale Platone.

    Ornella Muti sfrattata per 80.000 euro

    Gli agenti del commissariato di Polizia sono arrivati a inizio luglio 2017: secondo i quotidiani nazionali, Ornella Muti è morosa di circa 80.000 nei confronti di una srl, che dopo aver chiesto il dovuto, non vedendosi onorato il pregresso, ha deciso di adire alle vie legali.

    È arrivato così lo sfratto per Ornella Muti. Naike Rivelli, per la cronaca, sembra averla presa bene, visto che, prima di aiutare col trasloco (durato 5 ore), soffiava baci e mandava abbracci dal balcone di casa.

    Leggi: Ornella Muti a Domenica in: ‘Mia figlia Naike è una donna coraggiosa’

    Le ‘vittime’ dello sfratto a Ornella Muti

    Oltre all’attrice (che, documenti alla mano, avrebbe parlato a lungo con gli agenti; ricostruzione per la cronaca smentita dall’agente della Muti, che al Fattoquotidiano.it ha ‘smentito categoricamente’ la presenza della star, che vivrebbe tra Mosca, Montecarlo e Genova; a Roma va solo solo per informarsi della salute della mamma) e alla figlia, sono finiti fuori casa anche Carolina Fachinetti, altra figlia di Ornella, il nipote ventenne Akash (figlio di Naike) e la mamma dell’attrice.

    Nell’appartamento, inoltre, c’erano anche Andrea Fachinetti, attualmente impegnato sul set del nuovo film di Ridley Scott (coordina gli attori), e i figli di Carolina (due bambini di uno e tre anni).

    Leggi: Madonna posta su Instagram un’immagine di Ornella Muti giovane

    Naike Rivelli: ‘Lo sfratto è stato bruttissimo’

    La Rivelli ha spiegato che la famiglia avrebbe dovuto lasciare la casa (in affitto) per problemi alle tubature, ma che la malattia della nonna ha posposto lo spostamento. ‘Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati‘, ha detto la figlia di Ornella Muti.

    E se l’attrice era l’Alice di Stasera a casa di Alice (film di Carlo Verdone), ora la Muti, come l’Alice di un altro film (di Martin Scorsese), non abita più lì, ma è momentaneamente ospite a casa di amici.