Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme?

La coppia che non t'aspetti: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme. L'attrice e l'allenatore della Juventus sono stati paparazzati all'Argentario mentre si scambiavano dolci effusioni avvinghiati su una sdraio. Le immagini della nuova coppia non temono smentite.

da , il

    Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme?

    Forse abbiamo trovato la coppia dell’estate 2017: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme, l’attrice e showgirl ex diva di Non è la Rai e il pluri-vittorioso allenatore della Juventus sono stati beccati in spiaggia in atteggiamenti assolutamente inequivocabili, mentre si scambiano un focosissimo bacio lip-to-lip adagiati su una sdraio. Vedremo se si tratta di un semplice flirt estivo o se c’è di più, in ogni caso sia Ambra che Allegri sono adulti, vaccinati e liberi da legami, per cui sono liberi di frequentarsi quando e dove vogliono.

    Lo scoop di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme è del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha pubblicato pure un paio di immagini della coppia sorpresa lo scorso fine settimana sulla spiaggia dell’Argentario, intenta a scambiarsi baci e coccole come due giovani fidanzatini.

    Tra Max Allegri e Ambra Angiolini ci sono 10 anni esatti di differenza: l’allenatore della Juventus, che ha vinto da poco il suo terzo scudetto consecutivo alla guida dei bianconeri (e un altro l’ha conquistato quando allenava il Milan), è nato infatti l’11 agosto 1967 a Livorno, mentre Ambra è del 1977.

    Entrambi sono reduci da storie sentimentali finite male: Massimiliano Allegri si è lasciato da poco con Claudia, madre del suo secondogenito Giorgio, mentre Ambra Angiolini ha interrotto la liaison con Lorenzo Quaglia. Il buon Max, che fin dai tempi in cui giocava ancora a calcio si porta appresso la fama di tombeur de femmes, si è sposato una sola volta negli anni ’90 con Gloria, da cui ha avuto Valentina (bellissima ragazza con ambizioni da modella, molto seguita sui social), e in seguito è stato protagonista di qualche love story chiacchierata, tra cui quella con Gloria Patrizi (ma c’è chi racconta pure di una breve relazione con Barbara D’Urso).

    Ambra Angiolini, come sicuramente ricorderete tutti, ha vissuto dal suo canto una lunga storia con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nel 2006. I due si sono poi separati nel 2015.

    Sia Ambra che Allegri hanno due figli e potrebbero quindi metter su una bella famigliola allargata di sei persone. Per la gestione della cosa l’allenatore della Juventus può chiedere consigli al suo portiere Gigi Buffon