Cristiano Ronaldo mostra i gemellini appena nati, la foto su Twitter

Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Twitter la foto dei figli, i gemellini Eva e Mateo nati il 12 giugno da una madre surrogata, esattamente come il primogenito Cristiano Ronaldo Jr. che oggi ha 7 anni. Il campione d'Europa col Real Madrid ha accompagnato lo scatto con parole dolcissime per presentare i due bambini al mondo.

da , il

    Cristiano Ronaldo mostra i gemellini appena nati, la foto su Twitter

    Un’immagine dolcissima per annunciarli al mondo: Cristiano Ronaldo ha mostrato i gemellini appena nati con una foto su Twitter, sul suo profilo ufficiale. Il calciatore del Real Madrid ha svelato ufficialmente la nascita dei piccoli Eva e Mateo, i suoi due nuovi figli, avuti da madre surrogata.

    Ad accompagnare la foto le parole orgogliose di Cristiano Ronaldo papà: ‘Sono felice di poter abbracciare questi due piccoli amori della mia vita’ ha scritto il calciatore.

    Smentita la gravidanza della compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, è arrivata comunque una vera lieta notizia per il campione d’Europa, che ha così allargato la famiglia con l’arrivo dei gemellini.

    Cristiano Ronaldo è già padre di Cristiano Ronaldo Jr, il suo primogenito, anche lui avuto da madre surrogata.

    (Aggiornamento 30 giugno 2017 a cura di Arianna Galati)

    Cristiano Ronaldo padre di Eva e Mateo, nati da una madre surrogata

    12 giugno 2017

    Periodo di doppiette, in campo e fuori, per Cristiano Ronaldo, padre dallo scorso 8 giugno 2017 di due gemellini nati negli Stati Uniti da una madre surrogata. I neo arrivati, che si chiamano Eva e Mateo, si aggiungono a Cristiano Ronaldo Jr., il primogenito del calciatore portoghese, anch’egli nato (nel 2010) da una mamma surrogata, mentre nei prossimi mesi la famiglia di CR7 dovrebbe allargarsi ulteriormente dato che la sua attuale fidanzata, la top model spagnola Georgina Rodriguez, sarebbe in dolce attesa di altri due gemelli.

    Dunque ricapitoliamo la situazione ‘doppiette’ di Cristiano Ronaldo: sabato 3 giugno, nella finale di Champions League a Cardiff contro la Juventus, ne ha segnata una che ha permesso al suo Real Madrid di vincere per il secondo anno consecutivo (e terzo in quattro anni) la prestigiosa competizione continentale. Giovedì 8 giugno ha avuto i due gemelli Eva e Mateo, realizzando una doppietta nella vita privata che probabilmente vale più di tutte quelle realizzate sul terreno di gioco. Non pago, venerdì 9 giugno ha trascinato il Portogallo alla vittoria per 2-0 sul campo della Lettonia in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018, marcando altri due gol. E non è mica finita qui, visto che tra pochi giorni l’insaziabile Cristiano Ronaldo giocherà con la nazionale lusitana la Confederations Cup, sperando di poter mettere a segno molte altre doppiette!

    LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO PAPÀ BIS, LA FIDANZATA GEORGINA RODRIGUEZ INCINTA DI DUE GEMELLI?

    Nel frattempo, mentre quella di Cristiano Ronaldo padre di due gemellini è ormai una notizia ufficiale, continua il gossip sulla storia d’amore tra il fuoriclasse del Real Madrid e Georgina Rodriguez, che secondo i beninformati si sarebbero messi insieme dall’inizio di quest’anno. Un paio di settimane fa Cristiano ha pubblicato su Instagram una foto con Georgina in cui entrambi accarezzavano la pancia della ragazza, quasi a confermare le voci sulla presunta gravidanza della modella spagnola. La madre del calciatore, la signora Maria Dolores, ha però smentito le indiscrezioni che vorrebbero Georgina Rodriguez incinta di CR7, ma sul web circolano altre immagini nelle quali la ragazza passeggia con il suo fidanzato mostrando un pancino molto sospetto. Quindi qualcosa non quadra…

    ❤️️

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Ne sapremo ovviamente di più nelle prossime settimane. Ricordiamo che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia da quando il campione ha terminato la sua liaison con l’altra stupenda top model Irina Shayk, che si è prontamente consolata fidanzandosi con l’attore Bradley Cooper dal quale ha da poco avuto una bimba.