Max Biaggi festeggia il compleanno in ospedale con Bianca Atzei

Reduce dallo spaventoso incidente sul circuito Sagittario di Latina, che gli ha provocato fratture e traumi molto pericolosi, Max Biaggi ha festeggiato il suo compleanno di 46 anni all'ospedale Gemelli di Roma, assieme alla fidanzata Bianca Atzei che non lo molla un secondo.

da , il

    Max Biaggi festeggia il compleanno in ospedale con Bianca Atzei

    Max Biaggi festeggia il compleanno in ospedale con Bianca Atzei, dopo la grande paura dell’incidente sul circuito Sagittario di Latina avvenuto lo scorso 9 giugno. Il campione di motociclismo è ricoverato tuttora al Policlinico Gemelli di Roma con undici costole fratturate e lesioni ai polmoni che stanno guarendo, ma la degenza è ancora lunga: così il compleanno di 46 anni lo ha passato in ospedale, affiancato dalla sua Bianca Atzei che ha postato la foto di auguri su Instagram.

    Compleanno in ospedale per Max Biaggi e festeggiamenti con Bianca Atzei al suo fianco per il motociclista, reduce da uno spaventoso incidente che ha fatto temere per la sua vita.

    Leggi: Terribile incidente per Max Biaggi a Latina

    Il 26 giugno 2017 Max Biaggi ha compiuto 46 anni ma i festeggiamenti si sono tenuti forzatamente al Policlinico Gemelli, dove è ancora ricoverato.

    Bianca Atzei, fidanzata di Max Biaggi, ha condiviso su Instagram una fotografia del campione di motociclismo nel suo letto d’ospedale, ancora un po’ provato dalla degenza ma sicuramente felice di aver passato la fase più dura del suo ricovero.

    Le parole di Bianca Atzei per festeggiare il compleanno di Max Biaggi traboccano di amore vero: ‘Hai vinto la sfida più importante… la tua vita!’ si legge nella descrizione della foto dolcissima di Bianca Atzei e Max Biaggi, con lei protesa a dargli un bacio. La faccia del motociclista è decisamente tirata e stanca, ma combattiva.

    Leggi: Bianca Atzei annulla i concerti per stare vicina a Max Biaggi

    ‘Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi’ ha continuato ancora la cantante per festeggiare il compleanno del fidanzato Max Biaggi.

    La conclusione di Bianca Atzei è un augurio aperto a tutte: ‘Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te’ ha scritto la cantante.

    Leggi: Mano nella mano in ospedale, la forza dell’amore di Bianca Atzei per Max Biaggi

    Max Biaggi resterà ancora ricoverato in ospedale, anche se non si sa per quanto: a causa dell’incidente ha dovuto subire due interventi chirurgici in rapida successione. Ma l’amore lo sta decisamente tirando su di morale. Buona ripresa!