Pamela Anderson e Adil Rami fidanzati? In Francia ne sono certi

Notizia boom dalla Francia: Pamela Anderson e Adil Rami sarebbero fidanzati. Archiviata la storia d'amore con Julian Assange, l'ex bagnina di Baywatch, ormai vicinissima a compiere 50 anni, avrebbe iniziato una relazione con il difensore francese di 32 anni che in passato ha giocato nel Milan.

da , il

    Pamela Anderson e Adil Rami fidanzati? In Francia ne sono certi

    In Francia sono sicuri: Pamela Anderson e Adil Rami sono fidanzati. L’ex bagnina di Baywatch e il calciatore del Siviglia, che in Italia conosciamo bene per la sua militanza nel Milan, si frequenterebbero da qualche settimana grazie a un comune amico e da allora si sarebbero incontrati già diverse volte, approfittando di ogni momento libero nelle rispettive agende. La notizia di questa presunta liaison tra Pamela Anderson e Rami ci ha comunque spiazzati, perché credevamo che la bionda attrice, ormai prossima a compiere 50 anni, fosse ancora legata a Julian Assange, insieme al quale aveva dichiarato di ‘voler combattere la dura battaglia per i diritti umani’. Ma evidentemente ha trovato il progetto un po’ troppo ambizioso per le sue forze.

    Lo scoop è del giornale transalpino Voici, secondo cui Pamela Anderson, che possiamo attualmente ammirare nella versione cinematografica di Baywatch (in cui compare in un breve cameo), avrebbe iniziato una relazione con Adil Rami, difensore francese di 32 anni. Tra i due ci sono ben 18 anni di differenza.

    LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON IRRICONOSCIBILE SUL RED CARPET DI CANNES 2017

    Sempre secondo la rivista d’Oltralpe, Pamela Anderson e Adil Rami sarebbero stati visti una settimana fa, a Nizza, a cena insieme al ristorante La Petit Maison. Ma c’è chi assicura di averli beccati anche a Monte Carlo. Insomma, se in questo periodo bazzicate la Costa Azzurra potreste imbattervi nella coppia più improbabile, ma a quanto pare veritiera, dello star system internazionale.

    In attesa di conferme ufficiali, registriamo comunque l’ennesima conquista di Pamela Anderson, che nella sua personalissima collezione di uomini vanta scalpi del calibro di Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe e suo marito dal 1995 al 1998 (dal matrimonio sono nati due figli), Kid Rock, Rick Salomon e Julian Assange. Per tacere degli innumerevoli flirt, veri o presunti…

    LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON E JULIAN ASSANGE SONO FIDANZATI

    Adil Rami, 32 anni, difensore del Siviglia, ex Lille, Valencia e Milan, 32 presenze e 1 gol nella nazionale di Francia (anche se lui è di origini marocchine), è invece reduce da un matrimonio fallito con l’ex modella di lingerie Sidonie Biemont, dalla quale ha avuto due gemelli. Quando giocava in Italia nel Milan ha avuto una breve scappatella con la prosperosa Francesca Cipriani, come rivelato da quest’ultima durante una puntata di Gran Hotel Chiambretti (la scena viene spesso riproposta a Striscia la Notizia).