Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme? La smentita della conduttrice

Secondo il gossip, durante una vacanza in Salento ci sono state carezze e sguardi complici per Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, ma la conduttrice smentisce ritorni di fiamma. L’ex coppia di Striscia la notizia è in rapporti di amicizia (da quando si sono lasciati) e per il volto di Paperissima Sprint, la notizia di un nuovo amore tra i due è una bufala estiva

da , il

    Maddalena Corvaglia smentisce ritorni di fiamma con Enzo Iacchetti: ‘Una bufala estiva‘, assicura la conduttrice di Paperissima Sprint. La paparazzata del conduttore di Striscia e della Corvaglia era avvenuta a metà giugno, quando un settimanale di gossip aveva pubblicato degli scatti rubati dei due, sorpresi a scambiarsi tenerezze in un villaggio turistico del Salento. Ma la Corvaglia smentisce: con Enzo Iacchetti è rimasta in buoni rapporti, ma niente di più. Il suo mestiere, oltre al programma Mediaset, è fare la mamma.

    Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo‘. Così Maddalena Corvaglia smentisce ritorni di fiamma con Enzo Iacchetti: dopo la paparazzata di Oggi, l’ex velina si racconta ad Oggi, spiegando che non ci sono ritorni di fiamma con l’ex fidanzato dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns.

    Maddalena Corvaglia: ‘Faccio la mamma di Jayme Lee’

    I due conduttori erano stati legati per 5 anni, prima di separarsi nel 2006, per colpa della differenza di età; niente nuovi amori o ritorni di fiamma per Maddalena Corvaglia, che oggi si dedica solo ad essere mamma di Jamie Lee.

    Nell’intervista, la conduttrice di Paperissima Sprint spiega che crescere sua figlia le dà molte gioie, e che ovviamente la sua vita è tutta incentrata su questo, senza dimenticare che ogni giorno deve affrontare dei piccoli passi che nessuno le ha insegnato e imparare a conoscere sua figlia che ‘giorno dopo giorno cresce, si evolve e cambia. Devi essere sempre pronta a cercare di capire‘.

    E se molte mamme danno credito alla teoria della mamma amica, Maddalena Corvaglia non la ritiene giusta: la conduttrice confessa che è una teoria che non ha mai capito, e che di amici nella sua vita la figlia ne avrà molti, ma di genitori solo due e di mamma una. A Corvaglia spetta quindi di fissare regole ed essere quella persona con cui la figlia si arrabbierà, a volte arrivando persino a odiarla. ‘Sarò però – conclude Corvaglia – sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma‘.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 23 giugno 2017

    Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme? La coppia sorpresa in Puglia

    Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sarebbero tornati di nuovo insieme: conferme non ce ne sono, ma l’ex coppia di Striscia la notizia è stata sorpresa dai paparazzi in Salento, in un villaggio turistico. Legati per cinque anni e poi separatisi, il conduttore del tg satirico e l’ex Velina sono rimasti amici e non hanno mancato di scambiarsi pubbliche attestazioni di stima e affetto reciproci: ora, il ritorno di fiamma per la coppia, sorpresa in Puglia in vacanza-lavoro.

    Se certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, potrebbe essere questo il caso di Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, tornati insieme dopo undici anni. L’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip Gente, che pubblica delle foto della ex velina e del conduttore di Striscia la notizia da un villaggio vacanze del Salento.

    Leggi: Enzo Iacchetti: ‘Maddalena Corvaglia? Tra noi è finita per la troppa differenza d’età’

    L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, schermate agli estranei dalla presenza del fratello di lei’, scrive il settimanale, a proposito di un possibile ritorno di fiamma Corvaglia-Iacchetti. Lei è in Puglia per alcune puntate di Paperissima Sprint, lui l’ha raggiunta in hotel: sarà amore?

    Iacchetti e Corvaglia: 5 anni di amore, poi la separazione

    La coppia Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è stata già insieme per 5 anni, dal 2002 al 2007, prima di separarsi per una differenza d’età oggettivamente pesante (ventotto anni). Se per il gossip la fine del loro fidanzamento è per il calendario della Corvaglia fatto per Max, Iacchetti ha spiegato che ‘Io e Maddalena non ci capivamo più. Fino all’ultimo ho sperato che gli anni che ci dividevano non fossero un problema’.

    Leggi: Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano dopo 6 anni

    Se Corvaglia si era sposata con Stef Burns (chitarrista della band di Vasco Rossi, che ha celebrato le nozze), da cui ha avuto la figlia Jamie Carlyn, Iacchetti aveva cominciato una relazione con Tania Peli, un’artista che si occupa anche di arredamento. L’amicizia tra i due è comunque rimasta, con annesse dichiarazioni pubbliche di grande affetto: ‘Maddalena è stato un grande amore, che non dimenticherò mai’, diceva il conduttore di Striscia, mentre l’ex Velina ricordava tutti gli insegnamenti di Enzo, il lato incantato della vita, il condividere tutto con le persone che si amano e con le quali mostrare anche le proprie debolezze. Dall’amicizia all’amore, il passo è breve? In attesa di una conferma o smentita dai diretti interessati, il tempo dirà se Iacchetti e Corvaglia sono tornati insieme.