Bianca Atzei e Max Biaggi: mano nella mano in ospedale

Un messaggio di speranza e di incoraggiamento di Bianca Atzei a Max Biaggi corredato da una tenerissima foto mano nella mano sul letto dell'ospedale: così la cantante ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute dello sfortunato pilota.

da , il

    Bianca Atzei e Max Biaggi: mano nella mano in ospedale

    Una tenerissima immagine di Bianca Atzei e Max Biaggi mano nella mano nell’ospedale dove il campione di motociclismo è ricoverato dallo scorso 9 giugno, fa ben sperare sulle condizioni di salute del pilota dopo lo spavento per il grave incidente in pista. La foto è apparsa sul profilo Twitter della cantante, fidanzata di Biaggi da circa due anni, accompagnata da un messaggio di incoraggiamento ispirato a un brano di Vasco Rossi, Stammi Vicino: ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’.

    Max Biaggi si è fratturato undici costole ed è stato operato per il drenaggio toracico per un incremento della falda nel pneumotorace destro. Le sue condizioni sarebbero tuttavia in miglioramento, tanto che il papà del pilota, il signor Pietro Biaggi, ha detto ai giornalisti che Max potrebbe lasciare presto il reparto di terapia intensiva.

    LEGGI ANCHE: MAX BIAGGI INCIDENTE IN MOTO, È GRAVE

    L’ex campione del mondo è assistito 24 ore su 24 dalla sua Bianca Atzei, che per stargli vicino ha annullato tutti gli impegni e ha informato i fan che probabilmente tornerà sul palco solo in occasione del prossimo Wind Summer Festival 2017, il 24 giugno in Piazza del Popolo a Roma.

    Bianca Atzei, che ha ottenuto un permesso speciale dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Camillo di Roma per stare sempre vicino a Max, non manca mai di aggiornare i fan sui progressi del suo fidanzato. L’ultima volta la settimana scorsa, ha scritto per esempio che Biaggi sta lottando con tanta forza e che l’affetto dei suoi tifosi gli sta dando una grande mano dal punto di vista psicologico. Secondo i medici Max Biaggi potrebbe guarire in circa un mese: attualmente ‘il quadro clinico è stazionario e i parametri vitali soddisfacenti’, mentre continua il ‘monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria’.

    LEGGI ANCHE: CHI È BIANCA ATZEI, LA FIDANZATA DI MAX BIAGGI

    Ricordiamo che Bianca Atzei e Max Biaggi hanno svelato il loro amore nel mese di novembre del 2015: all’epoca fu proprio lui ad annunciare il fidanzamento su Twitter postando una tenera foto della coppia e la frase ‘Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio’.