Belén Rodriguez non gradita alle gare del fidanzato Andrea Iannone: troppi amici e troppi selfie

Dopo il Tapiro d’oro per le effusioni prima del MotoGp in Qatar, altra ‘grana sportiva’ per Belén Rodriguez: la Suzuki, alla luce del rendimento di Andrea Iannone, l’avrebbe ‘cacciata’ dai box del fidanzato/pilota. Sotto accusa gli atteggiamenti della showgirl e dei suoi amici, troppo festosi nel pre-gara al Mugello

da , il

    Belén Rodriguez ‘bandita’ dalle gare di Andrea Iannone: la Suzuki avrebbe posto il veto alla presenza della showgirl nei box, non tanto per la fidanzata del pilota in sé , quanto per il codazzo che la segue e per gli atteggiamenti inappropriati degli amici dell’argentina. L’indiscrezione arriva da un noto settimanale di gossip: sarà la solita bufala che Rodriguez smentirà a stretto giro di posta, o c’è del vero? Da segnalare che, negli ultimi tempi, i due fidanzati appaiono molto meno sui social… segnali di ‘crisi’?

    La Suzuki caccia Belén Rodriguez dai box di Andrea Iannone: a far infuriare il team del pilota di MotoGp è l’atteggiamento della showgirl e fidanzata del pilota e dei suoi amici, non proprio rispettoso del lavoro altrui. Già ad aprile la coppia Belén-Iannone aveva ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, per le effusioni pre-gara al MotoGp del Qatar che, almeno secondo Striscia la notizia, potrebbero aver determinato la caduta del pilota Suzuki nella prima gara stagionale.

    Leggi: Belén Rodriguez a Verissimo: ‘Con Andrea Iannone voglio due figli’

    Belén Rodriguez cacciata dai box dopo la gara al Mugello

    Detto che da quando si è fidanzato con Belén Rodriguez, Andrea Iannone non ha più vinto una gara, il team Suzuki sarebbe furente con la showgirl perché, nella gara del Mugello di inizio giugno 2017, la nostra è arrivata con un codazzo di amici. Secondo Novella 2000, ad accompagnare Belén nei box di Iannone c’erano il fratello Jeremias, Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca.

    Leggi: Belen e Iannone, nozze a settembre 2017? Tutti gli indizi

    Non solo Belén è arrivata in canotta e jeans cortissimi, ma insieme a quella che viene definita l’allegra combriccola, ha girato per i box facendosi continuamente dei selfie. Peccato che il tutto sia successo mentre gli uomini del team Iannone erano concentrati nel mettere a punto la moto del pilota, che, per aggiungere danno a danno, aveva anche degli attacchi intestinali.

    Leggi: Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez e Andrea Iannone innamorati in tv

    Iannone passa da Suzuki a Ducati?

    Insomma, come scrive il settimanale, non propriamente il giorno migliore per fare festa e foto ricordo, di qui – e visti anche i risultati non propriamente esaltanti di Iannone negli ultimi tempi – gli attriti con la Suzuki, che avrebbe bandito la showgirl dai box del fidanzato pilota. Verità? Bufala? Di certo i prossimi Motogp – ad Assen in Olanda a fine giugno 2017 e poi al Sachsenring in Germania ad inizio luglio – sono relativamente vicini all’Italia, qualora Belén volesse fare una ‘capatina’. Per la cronaca, da segnalare che Iannone, nel 2018, potrebbe finire alla Ducati Pramac, dove andrebbe a fare coppia con Danilo Petrucci; e chissà che, visto il gossip, non ci sia anche una clausola apposita su Belén Rodriguez…