Andrea Belotti: matrimonio con Giorgia Duro, ma il pubblico fischia gli sposi

Qualcuno ha provato a rovinare le nozze di Andrea Belotti: il matrimonio con Giorgia Duro, celebrato a Palermo, ha subito la contestazione di un gruppo di persone per l'eccessiva privacy degli sposi.

da , il

    Andrea Belotti: matrimonio con Giorgia Duro, ma il pubblico fischia gli sposi

    Giornata speciale per il centravanti della nazionale Andrea Belotti: il matrimonio con la palermitana Giorgia Duro, conosciuta ai tempi della sua militanza nella squadra rosanero, si è celebrato nella chiesa di San Francesco di Paola del capoluogo siculo alla presenza di numerosissimi invitati tra cui vari personaggi del mondo del calcio, dai colleghi Immobile, Moretti, Pazzini e Padelli al presidente del Torino Urbano Cairo. Le nozze erano molto attese in città, specialmente per l’arrivo di alcuni ospiti vip, ma le imponenti misure di sicurezza hanno lasciato l’amaro in bocca ai tanti curiosi che fin dalle prime ore del pomeriggio avevano affollato la piazza antistante la chiesa…

    Molte persone accorse al matrimonio di Andrea Belotti con Giorgia Duro non hanno infatti apprezzato l’eccessiva privacy che ha circondato l’evento, rendendolo di fatto ‘blindato’: addirittura la sposa si è presentata incappucciata e coperta da ombrelli, sia all’ingresso che all’uscita dalla chiesa, come una specie di ‘fantasma’. Anche Belotti è giunto alla cerimonia semi-nascosto da alcuni parasole e qualcuno, deluso più degli altri, non ha risparmiato agli sposi i cori ‘vergogna’, ‘ridicoli’, ‘è arrivata la Madonna’, accompagnandoli con fischi e ‘buuuu’ di disapprovazione.

    ‘Probabilmente hanno venduto le immagini del matrimonio in esclusiva a qualche rivista’, ha commentato uno dei tanti curiosi che avevano atteso invano l’arrivo di Andrea Belotti e Giorgia Duro, soprattutto per ammirare la sposa, ‘Sono dispiaciuto, spero almeno che i soldi li diano in beneficenza’.

    In ogni caso non pensiamo che i fischi di qualche spettatore deluso abbiano disturbato più di tanto le nozze di Andrea Belotti: il matrimonio con la sua Giorgia è infatti proseguito in assoluta serenità (come è giusto che fosse) anche dopo la cerimonia in chiesa, quando gli sposi e i circa 150 invitati hanno raggiunto Villa Tasca, una location ottocentesca immersa nel verde che ha ospitato il ricco ricevimento a base di piatti siciliani.

    Dopo la giornata dedicata alle loro nozze, Belotti e la Duro sono poi partiti per un viaggio con destinazione top secret. L’ideale per ritemprarsi prima dell’inizio di una nuova stagione calcistica che, al momento vedrà il Gallo (come viene affettuosamente soprannominato il giovane centravanti) nuovamente nelle fila del Torino. Sempre che al club granata non arrivi nelle prossime settimane una super offerta da parte di un ricco club italiano o straniero…