Stefano De Martino single: flirt a Capri con Dayane Mello e Desirée Popper

Il mentore di Selfie – Le cose cambiano sorpreso in dolce compagnia di due starlette brasiliane 28enni: Stefano De Martino flirta con Dayane Mello e Desirèe Popper, con cui passa un pomeriggio in piscina e un dopocena. E Belén Rodriguez, stando al gossip, non ne è molto contenta…

da , il

    Stefano De Martino single: flirt a Capri con Dayane Mello e Desirée Popper

    Stefano De Martino single, a Capri viene paparazzato intento in flirt con Dayane Mello e Desirée Popper, brasiliane di 28 anni: che l’estate 2017 sia quella buona per l’ex marito di Belén Rodriguez? L’ex ballerino di Amici, oggi mentore di Selfie – Le Cose Cambiano, è stato ‘avvistato’ con le due bellezze brasiliane, come lui ospiti al Vip Champion a Capri. E pare che Belén Rodriguez non fosse per niente contenta, anche se la ricostruzione di un ipotetico tiro di limoni viene smentita via Instagram.

    Si preannuncia un’estate calda per il single Stefano De Martino, conteso a Capri da due bellezze brasiliane: come riporta Chi, a giugno 2017 al Vip Champion il ballerino ex marito di Belén Rodriguez ha trascorso una serata e una mattinata con Dayane Mello (ex naufraga all’Isola dei Famosi) e Desirée Popper (ex tronista di Uomini e Donne).

    Leggi: Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La cantante smentisce

    Stefano De Martino, doppio flirt a Capri

    Stando al gossip, De Martino avrebbe passato un pomeriggio in piscina con la Popper, per poi passare la serata con la Mello. Le due brasiliane se lo sarebbero conteso, e il ballerino, ufficialmente single nonostante i mille flirt che gli vengono periodicamente attribuiti, avrebbe deciso di non scontentare nessuna.

    Leggi: Selfie, Stefano De Martino ‘sgridato’ da una concorrente: ‘Hai perso Belén, una donna meravigliosa’

    La furia di Belén a Capri: colpa dell’ex marito?

    Ma è Dagospia a riportare il gossip più succoso, ossia che i flirt di Stefano De Martino avrebbero fatto infuriare Belén: secondo Alberto Dandolo, in un celebre ristorante di Capri la showgirl argentina – fidanzata e felice con Andrea Iannone – sarebbe andata letteralmente su tutte le furie. Nonostante le fosse stato garantito che non ci sarebbero stati paparazzi, Rodriguez se li è trovati al ristorante, dove gli avrebbe lanciato in faccia dei limoni. La furia sarebbe dovuta non solo alla presenza dei giornalisti in sé, ma anche al fatto che De Martino si sia intrattenuto con 3 ragazze: oltre alle succitate Popper e Mello, anche la nuova “Bona” di Bonolis. La showgirl ha smentito con una Instagram story, e consigliato al giornalista di informarsi meglio…