Anna Tatangelo rifatta e le critiche sui social: ‘Attaccare una persona per l’aspetto fisico è bullismo’

La cantante di Sora, conduttrice de I migliori anni accanto a Carlo Conti, ha risposto duramente alle critiche che l'hanno quasi bullizzata su Facebook e Twitter: Anna Tatangelo non è rifatta completamente, ci ha tenuto a sottolinearlo, e ha parlato anche del figlio Andrea e di Gigi D'Alessio.

da , il

    Anna Tatangelo rifatta e le critiche sui social: ‘Attaccare una persona per l’aspetto fisico è bullismo’

    Anna Tatangelo rifatta e le critiche sui social: ‘Attaccare una persona per l’aspetto fisico è bullismo’ ha detto molto chiaramente la cantante di Sora, tornando a parlare dei commenti negativi sul suo corpo e il suo look arrivati via Facebook e Twitter durante la conduzione de ‘I migliori anni’ con Carlo Conti. Anna Tatangelo si è scagliata duramente contro questo tipo di critiche, per poi rispondere ad altre domande sulla sua vita privata: la cantante ha scacciato via le voci di crisi con Gigi D’Alessio, suo compagno da dieci anni.

    Anna Tatangelo non è rifatta completamente e le critiche sui social le considera violente: ‘Attaccare una persona per l’aspetto fisico è bullismo’ ha esordito la cantante nella lunga intervista concessa al settimanale Chi, dove è tornata a parlare dei commenti negativi che hanno costellato in second screen le puntate di ‘I migliori anni’, la trasmissione che Anna Tatangelo ha condotto assieme a Carlo Conti su Rai 1.

    ‘Se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse’ ha spiegato diretta Anna Tatangelo, sostenendo che il ruolo pubblico imposto dalla fama e dalla televisione non significa automaticamente accettare le critiche. ‘Dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri’ ha concluso senza troppi giri di parole la cantante di ‘Ragazza di periferia’, uno dei suoi primi singoli di successo.

    Leggi: ‘Ma quale rifatta, è la pettinatura!’: Anna Tatangelo replica alle critiche social

    Anna Tatangelo si è rifatta solo il seno e non ne ha mai fatto mistero. La cantante ci ha tenuto a ribadire anche questo concetto di chirurgia plastica: ‘Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta. Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono’ ha detto amaramente la cantante. In realtà è l’età di Anna Tatangelo ad averla portata a scegliere un look più sensuale: ‘Ci sta che abbia un lato sexy quando sono sul palco, ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità’ ha concluso la Tatangelo.

    Leggi: ‘Mi fa sentire più donna’: Anna Tatangelo commenta il décolletè rifatto

    In un’intervista così lunga non poteva mancare un accenno alla vita privata di Anna Tatangelo fidanzata da dieci anni col cantante Gigi D’Alessio: nel corso degli anni sono state tante le voci di crisi della coppia, ma la Tatangelo ha sempre smentito difendendo il fidanzato: ‘Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme’ ha commentato Anna Tatangelo, raccontando come Gigi D’Alessio abbia perso le persone più importanti della sua vita e il legame tra loro sia diventato sempre più forte.

    ‘Io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili’ ha continuato Anna Tatangelo, ammettendo comunque che ci sono stati alti e bassi tra loro. Ma l’amore, il rispetto, la maturità hanno permesso ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di rendere il loro rapporto ancora più stretto: ‘Parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte’ ha concluso la cantante.

    Leggi: Anna Tatangelo incinta una seconda volta? Gigi D’Alessio vorrebbe, ma…

    Anche : ‘È innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno’ ha raccontato la Tatangelo. Il secondo pargolo non è ancora in cantiere, pure se Gigi D’Alessio lo vorrebbe, ma per Anna Tatangelo non è il momento, come non è il momento delle nozze. Per ora, insomma, va tutto bene così.