Sandra Milo contro Virginia Raffaele: ‘La sua imitazione è tristissima’

L'attrice 84enne è intervenuta da Barbara D'Urso per criticare ancora una volta l'imitazione presentata da Virginia Raffaele, che l'aveva proposta per la prima volta a Sanremo: 'È meglio Crozza' ha commentato Sandra Milo.

da , il

    Sandra Milo contro Virginia Raffaele: ‘La sua imitazione è tristissima’

    Sandra Milo contro Virginia Raffaele: ‘La sua imitazione è tristissima’ ha detto l’attrice 84enne intervenendo nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso per commentare nuovamente la parodia-tributo riservatale dall’attrice comica, prima a Sanremo 2017 e portata di recente nella trasmissione ‘Facciamo che io ero’. Sandra Milo ha replicato a Virginia Raffaele sottolineando la tristezza delle sua imitazione.

    Dopo la polemica nata a Sanremo 2017, Sandra Milo si è scagliata di nuovo contro Virginia Raffaele per l’imitazione che l’attrice le ha tributato anche in occasione della trasmissione one-woman-show ‘Facciamo che io ero’. L’attrice 84enne, celebre per il personaggio dell’oca svampita, non ha tollerato la nuova parodia-tributo di Virginia Raffaele, tanto da intervenire pubblicamente nel salotto di Barbara D’Urso assieme ad altri ospiti per commentare.

    Leggi: La figlia di Sandra Milo contro Virginia Raffaele su Twitter: ‘Peccato’

    ‘Veramente adesso, non per entrare in polemica con Virginia che non me ne po’ frega’ de meno… È una che non ha senso dell’ironia’ ha esordito Sandra Milo. ‘Ad esempio l’imitazione che ha fatto a Sanremo, la caricatura, non era divertente’ ha proseguito l’attrice di tanti film italiani e anche presentatrice in tv per un lungo periodo, prima di dedicarsi al teatro. Eppure appena dopo Sanremo, nel pieno della polemica, Sandra Milo aveva difeso l’imitatrice sostenendo che fosse comunque bravissima.

    Leggi: Sandra Milo difende Virginia Raffaele: ‘È bravissima’

    Per Sandra Milo l’ultima imitazione di Virginia Raffaele è stata davvero inguardabile: ‘Addirittura mi veniva da piangere, era tristissima. Questa è una cosa imperdonabile’ ha detto Sandra Milo, prima che Barbara D’Urso mandasse la clip dell’imitazione di Virginia Raffaele per vederla assieme agli ospiti in studio.

    Leggi: L’infinita polemica tra Sandra Milo e Virginia Raffaele

    Di fronte alle facce perplesse degli invitati da Barbara D’Urso, è intervenuto Roberto Alessi rimarcando la tristezza, addirittura la tragedia, di cui era pervaso il video. Sandra Milo ha colto la palla al balzo: ‘L’imitazione di un personaggio ha senso se fai ridere, se sei spiritoso, se sei ironico se cogli un aspetto del personaggio che è poco evidente e che però lo caratterizza’ ha detto l’attrice.

    Sandra Milo ha confessato di essere una fan di Maurizio Crozza e delle sue imitazioni: ‘È meraviglioso, ad un certo punto si è levato il naso, la parrucca…. Fa le imitazioni, però con leggerezza’ ha concluso Sandra Milo.

    Leggi: Belén contro Virginia Raffaele: ‘Ha perso il rispetto delle donne’

    Dopo l’attacco di Belén Rodriguez, che ha criticato la messa in scena della sua imitazione, arriva nuovamente quello di Sandra Milo. Virginia Raffaele non ha replicato alla nuova polemica per la sua imitazione di Sandra Milo sostenuta dall’attrice stessa, né tantomeno alla showgirl argentina.