Bianca Atzei annulla i concerti per stare vicina al fidanzato Max Biaggi

La cantante di 'Ora esisti solo tu' ha annunciato su Facebook di aver annullato alcuni concerti del tour per restare con il fidanzato Max Biaggi, ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente in moto durante le prove sul circuito di Latina.

da , il

    Bianca Atzei annulla i concerti per stare vicina al fidanzato Max Biaggi

    Bianca Atzei annulla i concerti per stare vicina al fidanzato Max Biaggi: la cantante di origine sarda ha annunciato su Facebook la decisione di cancellare tre date del tour 2017, che ha promesso verranno recuperate successivamente, in modo da non allontanarsi troppo dal campione di motociclismo, rimasto coinvolto in un brutto incidente sul circuito di Latina venerdì 9 giugno. Bianca Atzei ha poi scritto un altro post dolcissimo dedicato al fidanzato.

    Bianca Atzei ha annunciato via Facebook di aver annullato i concerti per restare accanto al fidanzato, il campione di motociclismo Max Biaggi. Nel weekend, Biaggi è rimasto coinvolto in un incidente molto brutto a bordo della sua moto, mentre si stava allenando sul circuito Sagittario di Latina: trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, all’ex campione della classe 250 sono state diagnosticate diverse fratture multiple ed è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

    Leggi: Incidente Max Biaggi, il campione è grave: ricoverato a Roma

    La decisione di Bianca Atzei che ha annullato il tour è stata compresa dai suoi fan, che hanno affollato la pagina Facebook della cantante con commenti solidali e auguri di pronta guarigione.

    La cantante ha deciso di restare accanto a Max Biaggi nella fase più delicata, visto che per il campione si parla di almeno un mese di stop prima di cominciare con la riabilitazione, data la gravità delle fratture subite. Bianca Atzei era pronta a partire per il suo tour estivo ma ha scelto di posticipare alcune date pur di non spostarsi di un millimetro dal suo fidanzato, con il quale fa coppia da un anno circa.

    Leggi: Bianca Atzei e Max Biaggi stanno insieme, la conferma su Twitter

    Un altro messaggio pieno d’amore è stato scritto da Bianca Atzei per Max Biaggi in un secondo post su Facebook, a poca distanza dal precedente:

    ‘Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire’ ha scritto la cantante di ‘Ora esisti solo tu’, portata in gara a Sanremo 2017 e dedicata proprio alla situazione sentimentale di Bianca Atzei e Max Biaggi.

    Leggi: Bianca Atzei piange all’Ariston durante l’esibizione

    ‘Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene’ ha proseguito Bianca Atzei commentando la foto che la ritrae abbracciata al suo Max. ‘Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività’ ha poi scritto la cantante, confermando che il motociclista è ancora ricoverato e ci sono complicazioni.

    ‘Solo tanto amore e coraggio per te’ ha concluso Bianca Atzei nel suo post di amore verso Max Biaggi. Non possiamo che augurare al campione una ripresa perfetta, per tranquillizzare i fan ma soprattutto la sua amata Bianca Atzei, che potrà riprendere il tour.