Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo: matrimonio da sogno a Treviso

L'attrice americana Jessica Chastain ha sposato il conte Gianluca Passi di Preposulo dopo cinque anni di relazione: i due vivono insieme a New York ma hanno scelto la provincia di Treviso, terra di origine di lui, per coronare il loro sogno d'amore.

da , il

    Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo: matrimonio da sogno a Treviso

    Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo: matrimonio da sogno a Treviso per l’attrice americana e il nobile italiano, per cementare definitivamente un’unione che va avanti da cinque anni senza intoppi. Presenti molte celebrity di Hollywood a festeggiare le nozze tra Jessica e il fidanzato italiano, da Anne Hathaway a Emily Blunt, per una cerimonia privatissima e superblindata dalla quale sono trapelate rare immagini sui social.

    Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo nella cappella della famiglia di lui a villa Tiepolo Passi, nel piccolo paese di Carbonera in provincia di Treviso dove la casata nobile di conti vive da sempre: il matrimonio si è tenuto sabato 10 giugno ed era riservatissimo, tanto che ai 200 invitati alle nozze è stato chiesto di lasciare il telefonino a casa e comunque di non utilizzarlo per scattare fotografie agli sposi, per evitare che venissero rubate immagini della coppia nel momento del sì.

    Leggi: Jessica Chastain sposa, matrimonio con Gianluca Passi di Preposulo

    Già dal momento dell’annuncio delle nozze si sapeva che sarebbero state praticamente blindate, e in effetti così è stato: Jessica Chastain e Gianluca Passi di Preposulo hanno preferito un matrimonio defilato, per quanto affollato di persone accorse al loro sì.

    Come si è visto dalle pochissime immagini del matrimonio tra Jessica Chastain e Gianluca Passi di Preposulo circolate tra Twitter e Instagram, era presente il fotografo ufficiale, per il quale i neosposi hanno posato all’uscita della cappella, a cerimonia terminata.

    Alle nozze di Jessica Chastain e Gianluca Passi di Preposulo hanno partecipato quasi 200 invitati, tra i quali spiccavano alcune star di Hollywood molto amiche della sposa come Emily Blunt e Anne Hathaway, e il grande Al Pacino. Sconosciuti alla stampa i nomi dei testimoni e nessuna certezza su chi abbia firmato l’abito da sposa di Jessica Chastain, anche se sembra che si sia rivolta ad uno stilista a lei molto caro (il ballottaggio è tra Giorgio Armani e Riccardo Tisci di Givenchy).

    Un matrimonio da sogno ma privato per Jessica Chastain e Gianluca Passi di Preposulo dopo cinque anni di amore sempre lontano dai riflettori: degnamente riservati, i due neosposi hanno parlato raramente della propria relazione in pubblico. Vivono insieme a New York e si spostano spesso per impegni lavorativi. Jessica Chastain, forte del suo ruolo più soggetto al gossip, aveva confessato qualche anno fa di essere innamorata di un italiano e di stare imparando la nostra lingua con l’aiuto di un insegnante, in modo da poterla parlare fluentemente.

    Visto che Jessica Chastain è l’ultima celebrity a scegliere un marito italiano, potrebbe anche decidere, dopo qualche tempo, di prendere la cittadinanza nel nostro paese, come di recente ha fatto anche un altro attore molto famoso, Colin Firth, sposato da vent’anni con Livia Giuggioli. I nostri migliori auguri ai neosposi!