Belén Rodriguez contro Virginia Raffaele: ‘Ha perso il rispetto delle donne’

Alla showgirl argentina non piace più l’imitazione della comica romana, diventata celebre al Festival di Sanremo 2016. ‘Ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. E io – dice Belén Rodriguez a Virginia Raffaele – non sono solo una mutanda’

da , il

    Nuova querelle Belén Rodriguez – Virginia Raffaele: ‘Ha perso il rispetto delle donne’, è l’attacco della showgirl argentina contro la comica. L’imitazione della Rodriguez – diventata popolarissima al Festival di Sanremo 2016, e poi riproposta nelle varie ospitate – è uno dei cavalli di battaglia della Raffaele, e se in passato l’argentina rideva, adesso la comica romana l’ha offesa e ferita. Motivo del contendere, un segmento del programma Facciamo che io ero, quando la Raffaele, per presentare la finta Ferilli, ha fatto una sgradevole allusione al famigerato video di Belén messo online dall’ex fidanzato Tobias Bianco.

    Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare’. Belén Rodriguez attacca duramente Virginia Raffaele, per l’ultima imitazione vista in Facciamo che io ero.

    Leggi: Virginia Raffaele: ‘Non mi sento bella. Voglio un uomo gentile’

    Rodriguez e Raffaele: imitazioni e critiche

    Proprio nel programma che vede protagonista la Raffaele è stata introdotta una finta Sabrina Ferilli, con la frase: ‘Vi presento questa attrice che senza fare s*ss* online è famosa lo stesso’. Per Rodriguez, in passato prima critica – dopo una delle prime imitazioni aveva chiesto maggiore rispetto – e poi divertita, quello della Raffaele è stato un attacco a tradimento: la showgirl argentina ha visto nella frase un riferimento al video privato messo online dall’ex fidanzato, una vicenda che l’ha molto ferita.

    Rodriguez: ‘La Raffaele mi ha ferito’

    Mi sono sentita ferita, non sono solo una mutanda – la critica di Belén Rodriguez contro Virginia RaffaeleNon ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane’. Per la showgirl argentina, la comica romana ha offeso le donne, una di loro, per la pubblicazione di un video simile, si è tolta la vita per la vergogna (il riferimento è a Tiziana Cantone, ndr).

    Insomma, Belén Rodriguez riconosce che Virginia Raffaele ha molto talento, ma consiglia alla comica di portare rispetto al personaggio che l’ha resa famosa, perché – posto che a Rodriguez pare che Raffaele non si rinnovi mai – se fa tante puntate su un singolo personaggio, non può sempre massacrarlo. Per l’argentina, se Raffaele all’inizio era leggera, ora si è persa nell’emulazione e fa spesso vedere la coscia per mostrare che ha una fisicità notevole e l’italiana è diventata volgare, scontata e banale. ‘Non sono solo una mutanda – conclude Belén contro la Raffaelenon sono volgare. Credo che abbia perso il rispetto delle donne