Stash e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Loro smentiscono, ma…

Potrebbero diventare la nuova coppia dell'estate 2017: Stash e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Loro continuano a nascondersi ma sembra proprio che tra il cantante dei The Kolors e la bionda fashion blogger ci sia più di un'amicizia.

da , il

    Stash e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Loro smentiscono, ma…

    Secondo i beninformati del gossip Stash e Ginevra Lambruschi stanno insieme, anche se loro continuano a smentire la liaison. Eppure sembra proprio che il cantante dei The Kolors e la bionda fashion blogger che per un breve periodo aveva conquistato il cuore di Niccolò Bettarini (figlio di Stefano e di Simona Ventura) siano una coppia fatta e finita già da alcuni mesi, precisamente da quando si sono conosciuti al The Club di Milano (correva lo scorso febbraio) e hanno trascorso l’intera notte assieme cercando un posto al riparo da occhi indiscreti (ma qualcuno, inevitabilmente, li ha visti).

    Da allora a oggi è passato del tempo e, secondo quanto scrive Novella 2000, Stash e Ginevra Lambruschi hanno continuato a frequentarsi lontano dai riflettori, continuando però stranamente a negare il loro rapporto (qualche settimana fa lui è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha dichiarato di essere single). Come mai così tanta riservatezza da parte di due ragazzi che in teoria non avrebbero alcun motivo di nascondersi al mondo?

    Pare che il problema sia sorto dopo che sono uscite le prime voci sulla coppia: le numerosissime fan di Stash, che costituiscono lo zoccolo duro del pubblico dei The Kolors, hanno decisamente ‘bocciato’ Ginevra Lambruschi come possibile fidanzata del loro idolo, giudicandola non idonea al ruolo. Sono volati persino insulti, anche pesanti, sui profili social di entrambi (soprattutto su quello della ragazza) e vista la situazione Stash e Ginevra hanno probabilmente deciso di mantenere un profilo basso per far calmare le acque.

    Anche perché in quel periodo i The Kolors stavano lavorando al nuovo album (You, uscito poi a maggio) e non era il caso di inimicarsi la fanbase con una polemica inopportuna. Allo stesso modo Ginevra, che ha creato il suo personaggio (con relativi guadagni economici) sfruttando proprio i social, non aveva alcuna voglia e interesse di rimanere imbrigliata in una disputa via web con le fan del cantante, e per questo fin dalle prime battute ha sempre sminuito i rumors parlando di ‘semplice amicizia’ tra lei e Stash.

    Adesso, però, dovrebbe essere arrivato il momento giusto per annunciare urbi et orbi che Stash e Ginevra Lambruschi sono fidanzati (e che le fan di lui se ne facciano una ragione). Il disco dei The Kolors è ormai uscito (con ottimi riscontri) e la band è pronta a partire per un lungo tour estivo, mentre per Ginevra si stanno aprendo importanti spiragli in vista della nuova stagione televisiva: si dice infatti che la sexy fashion blogger potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, non c’è proprio più nulla da nascondere.