Mara Venier nonna bis: il figlio Paolo Capponi ha avuto un bambino

Festa in casa di Mara Venier, nonna bis per la nascita del figlio del secondogenito Paolo Capponi, avuto nel '73 dalla relazione con l'attore Pier Paolo Capponi. Zia Mara ha già un altro nipote, Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini.

da , il

    Mara Venier nonna bis: il figlio Paolo Capponi ha avuto un bambino

    A 66 anni Mara Venier è nonna per la seconda volta: il figlio Paolo Capponi ha avuto un bambino dalla sua compagna che ha chiamato Claudio. Lo ha annunciato la stessa soubrette veneziana, che all’anagrafe fa Mara Povoleri, postando su Instagram una tenera immagine del braccino del bimbo con il messaggio di benvenuto ‘Nonna per la seconda volta… ben arrivato Claudio’, corredato da tanti cuoricini. Mara Venier ha già un nipote, Giulio, nato nel 2002 dal matrimonio della primogenita Elisabetta Ferracini con l’avvocato Carlo Longari.

    La storia di Mara Venier e di Paolo Capponi è un po’ complicata: il figlio della conduttrice TV è nato nel 1973 dalla relazione dell’allora giovanissima zia Mara con l’attore Pier Paolo Capponi. Il ragazzo, però, ha vissuto sempre con il padre e con la moglie di quest’ultimo, Isabella Peretti, a differenza della ‘sorellastra’ Elisabetta Ferracini (nata cinque anni prima di lui da Francesco Ferracini quando la Venier non aveva ancora compiuto 18 anni) che è cresciuta di più con la madre.

    LEGGI ANCHE: È MORTO FRANCESCO FERRACINI, EX MARITO DI MARA VENIER

    In ogni caso i rapporti tra Mara Venier e il figlio sono molto buoni, al punto che Paolo Capponi ha accompagnato mamma Mara nel giorno del suo matrimonio con Nicola Carraro (rifacciamo un po’ i conti: la volubile Mara Venier ha avuto una figlia a 18 anni nemmeno compiuti, ha poi sposato il padre della bambina ma le nozze sono naufragate in un battito d’ali, ha avuto un altro figlio da Pier Paolo Capponi ma anche questa liaison è durata pochissimo, si è risposata con Jerry Calà separandosi dopo soli tre anni, è stata a lungo fidanzata con Renzo Arbore, poi ha avuto una breve storia con l’attore Armand Assante e infine nel 2006, con la pace dei sensi ormai raggiunta, si è sposata per la terza (e si presume ultima) volta con il produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro. Che dire, un percorso di vita a dir poco vivace).

    LEGGI ANCHE: MARA VENIER E IL MARITO NICOLA CARRARO, ‘VIVIAMO L’UNO PER L’ALTRO’

    A differenza di Elisabetta Ferracini, Paolo Capponi, figlio secondogenito di Mara Venier, ha sempre vissuto lontano dai riflettori. Le sue uniche immagini pubbliche sono appunto quelle che si riferiscono alle nozze della madre nel 2006: nella seguente foto lo vediamo di profilo, esattamente tra la mamma e la nonna materna.

    Mara Venier figlio Paolo