Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? La cantante smentisce

Alla festa di compleanno di lei, lui era assente, ma non si placano le voci di un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino. L'ex coppia sarebbe tornata insieme, anche se la cantante smentisce. E anche De Martino: 'Quando mi fidanzo vi chiamerò', dice

da , il

    Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme? La smentita arriva direttamente dalla cantante, che per l’ennesima volta si trova a dover dire ‘no’ alla notizia su ritorni di fiamma con l’ex fidanzato. E c’è di peggio: al compleanno di lei, festeggiato il 3 giugno a Roma, l’ex ballerino di Amici non era neanche invitato. Sgarbo della Marrone o De Martino era assente giustificato? Ecco tutte le prove a sostegno di un possibile revival amoroso tra la cantante e il ballerino.

    C’è una coppia molto social e molto talent, manca soltanto una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, il bacio, è un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva’. Così, a Pomeriggio 5, un paparazzo aveva parlato del possibile revival tra Emma Marrone e Stefano De Martino, che però… non stanno insieme.

    Leggi: Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Una foto della coppia fa impazzire i fan

    Emma Marrone: ‘Facciamo che se mi fidanzo ve lo dico’

    Dopo il divorzio di Stefano De Martino da Belén, i rumors su un Marrone-De Martino di nuovo insieme si rincorrono ciclicamente. La cantante smentisce, lo fa anche il ballerino, stavolta con un messaggio su Instagram Stories: ‘Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima‘, dice la cantante.

    Leggi: Emma Marrone e Tommaso Paradiso stanno insieme? La cantante: ‘Mi faccio due risate’

    Emma Marrone e Stefano De Martino stanno insieme: gli indizi a sostegno

    Ma gli indizi sulla possibilità che Stefano De Martino e Emma Marrone siano tornati insieme non si contano: se è vero che la cantante salentina non ha invitato il ballerino napoletano alla sua festa di compleanno svoltasi il 3 giugno 2017 a Roma, pare che (secondo il sito sologossip.it) fossero invece presenti anche Adelaide De Martino (che Marrone segue di nuovo sui social) e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano.

    Leggi: Emma Marrone, lite su Twitter: ‘I fan non hanno sempre ragione!’

    Per chi parla di uno sgarbo di Emma Marrone a Stefano De Martino, pare invece che l’ex marito di Belén Rodriguez fosse con Santiago in Liguria, per trascorrere un weekend padre-figlio. Inoltre, in una video diretta degli amici di Emma Marrone che partecipavano alla festa, si è visto un filmato in cui la sorella di Stefano passa il telefono alla cantante, che secondo alcuni avrebbe pronunciato un ‘amooo’. Per i fan della teoria Emma Marrone e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme, da segnalare anche che la cantante ha cantato ‘E penso a te’ che, durante il tour di Amici dedicò al ballerino. Insomma, se la notizia di un ritorno di fiamma è stata smentita dalla cantante, pare che i fan di Marrone-De Martino possano continuare a sperare…