Asia Nuccetelli su Facebook: ‘Vittima di stalking online, minacce di morte soprattuto da donne’

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip chiede più rispetto ai suoi detrattori e si sfoga su Facebook: ‘Da mesi – scrive Asia Nuccetelli - mi arrivano minacce di morte online, soprattutto da donne. Esporsi significa accettare critiche, ma questa è rabbia repressa’, sostiene la figlia di Antonella Mosetti

da , il

    Asia Nuccetelli su Facebook: ‘Vittima di stalking online, minacce di morte soprattuto da donne’

    Asia Nuccetelli vittima di stalking online: a dirlo è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, figlia di Antonella Mosetti. ‘Sono mesi e mesi – sostiene – che ricevo stalking, minacce di morte (proveniente solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora’. Da tempo l’ex ragazza di Non è la Rai e la figlia sono criticatissime, non solo per il loro rapporto ma anche per la partecipazione al Grande Fratello Vip e per la loro esposizione social: le critiche ci stanno, le minacce di morte no.

    È vero che esporsi significa accettare critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio’. Così Asia Nuccetelli denuncia di essere vittima di stalking online, con donne che – afferma – la minacciano di morte.

    Asia Nuccetelli e i detrattori social

    Le critiche social ad Asia Nuccetelli e ad Antonella Mosetti sono ricorrenti: prima confinate solo ad alcuni detrattori, dopo la partecipazione al Grande Fratello vip le attenzioni sono aumentate, soprattutto per colpa della vicinanza di Asia ad Andrea Damante che ha spinto la fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis, a chiedere un confronto ‘pubblico’ su Canale 5. Ultimo caso di critiche rivolte alla figlia dell’ex Non è la Rai, un video postato su Instagram dalla Nuccetelli, accusata di essere irriconoscibile per colpa della chirurgia plastica. La risposta è stata sul filo dell’ironia, all’insegna del nel bene o nel male purché se ne parli, e con la conclusione ‘Ogni vostro insulto equivale alla mia autostima che cresce un casino!’.

    Leggi: Asia Nuccetelli del GF Vip vittima di bullismo: ‘Ho passato mesi in ospedale’

    Asia Nuccetelli: ‘Le donne mi minacciano di morte’

    Ma oltre a commenti cattivi e vere e proprie critiche, ci sono anche le minacce: Asia Nuccetelli, in un duro sfogo su Facebook, spiega di essere vittima da mesi e mesi di stalking, con minacce di morte che le arrivano da donne. Pur consapevole che esporsi vuol dire anche essere criticate, la figlia di Antonella Mosetti lancia l’allarme sul fatto che ‘queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio’, sentimenti che non le appartengono.

    Nuccetelli spiega che lei si è sempre sentita libera di fare quello che vuole, di aver avuto sempre una parola positiva e di non aver mai insultato nessuno. I baci non le mancano, l’amore e l’affetto tanto meno e – conclude – non sarà l’odio di qualcuno a distruggere tutto l’amore che può offrire ad amici, famiglia, persone che ne hanno bisogno e a se stessa. Anche per questo, Nuccetelli chiede a chi la sta stalkerando virtualmente di non seguirla o bloccarla, ma di non minacciarla di morte, perché ‘Chi male fa, male aspetti, ricordatevelo sempre’.