Romina Power: ‘Al Bano è il partner ideale, c’è grande intesa’

La cantante si confessa: non ha un nuovo fidanzato (‘Tra un po’ mi faccio suora’, dice) e l’ex marito è il suo partner ideale. ‘Ho una grande intesa con Albano, abbiamo un legame karmico che deriva da vite precedenti’, dice Romina, lasciando però intendere che l'intesa è solo sul palco

da , il

    Romina Power ha con Albano una grande intesa, frutto di un legame karmico che rende l’ex marito il parter ideale… ma solo sul palco. Fuori, non è chiaro se l’ex coppia si frequenti, ma per quanto riguarda l’amore, la cantante spiega ‘tra un po’ mi faccio suora’. Ricordiamo infatti che il (presunto) nuovo fidanzato di Romina Power, al secolo Brian Sweeney, produttore americano, era in realtà un amico con cui l’ex moglie di Albano aveva organizzato uno scherzo.

    Sul palco c’è intesa e grande sintonia. Lui è il partner ideale’. Così Romina Power parla dell’ex marito Albano. Da qualche tempo la coppia ha intrapreso un tour con varie tappe e location (nell’estate 2017 Albano e Romina si esibiranno tra l’altro a Mosca, Roma, Chieti e Sardegna) e Romina si confessa a TV, Sorrisi e canzoni.

    Romina Power: ‘Legata ad Albano da vite precedenti’

    Germany Come back of Albano and Romina Power

    La cantante rivela che a cambiarla è stata la sua frequentazione di un centro buddista, che l’ha sostenuta dopo la morte della madre: proprio grazie al buddismo, Romina è tornata a cantare con Albano. La religione e la meditazione l’hanno infatti portata a porsi in maniera diversa e a scoprire che, con l’ex marito, Romina ha un legame karmico che viene da vite precedenti. ‘Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate’, dice Romina.

    Leggi: Al Bano e Romina Power: concerti 2017, tre date in estate

    Romina Power: ‘Il buddismo mi ha salvato’

    Dell’importanza del buddismo, Romina parla anche nel suo libro, Karma Express, titolo che deriva da un autobus che negli anni ’70 portava la gente dall’Inghilterra a Goa, in India, viaggiando via terra. La cantante (che si dice rammaricata di non aver mai fatto quello specifico viaggio, su cui si è informata guardando documentari e parlando con amici) spiega che nel libro si parla della sua filosofia ma non ci sono racconti personali (leggi: niente Albano).

    Leggi: Romina Power: la casa a Manduria non è abusiva, il Sindaco chiede scusa

    Romina Power: ‘Un nuovo fidanzato? Tra un po’ mi farò suora’

    A Sorrisi, però, la cantante parla anche di Albano, e se con l’ex marito c’è grande intesa e sintonia (sul palco) e il leone di Cellino San Marco è il partner ideale di Romina, per il resto la star confessa di non avere nessun nuovo fidanzato e che tra un po’ si farà suora. A consolarla, il detto meglio sola che male accompagnata, anche se – conclude – non è poi così sola, visto che ha tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini.