George Clooney papà, Amal Alamuddin mamma: nati i due gemelli

I due figli gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin sono nati nella mattinata del 6 giugno 2017: a dare la notizia del parto dell'avvocatessa libanese è stato il portavoce della coppia, che ha svelato anche i nomi dei due bambini.

da , il

    George Clooney papà, Amal Alamuddin mamma: nati i due gemelli

    George Clooney papà, Amal Alamuddin mamma: nati i due gemelli, primi figli della coppia sposatasi nel 2014. Stando al portavoce, i figli di George Clooney e Amal Alamuddin sono nati nella mattinata di martedì 6 giugno e sono in ottima salute: i due bambini sono un maschietto e una femminuccia, i nomi sono Ella e Alexander. Si tratta di un parto gemellare molto atteso e voluto dalla coppia tra le più glamour di Hollywood, tanto che la dolce attesa di Amal Alamuddin in Clooney era stata tenuta quasi segreta. Nei giorni scorsi George Clooney aveva rinunciato a partecipare ad un evento pubblico per stare vicino alla moglie prossima al parto.

    George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori: sono nati i gemelli, primi figli della coppia di Hollywood, fortemente desiderati dal papà e dalla mamma. Le prime notizie sulla gravidanza di Amal Alamuddin erano iniziate a circolare a inizio anno, ma l’avvocatessa di origini libanesi aveva tenuto tutto sotto silenzio. Altrettanto riservato, come è proverbiale da parte sua, George Clooney.

    Leggi: George Clooney presto papà, Amal Alamuddin incinta

    La coppia ha ufficializzato la nascita dei due figli gemelli attraverso un comunicato del portavoce di Clooney, Stan Rosenfield, che ha confermato l’arrivo dei bambini: si tratta di un maschietto e di una femminuccia, che si chiamerebbero rispettivamente Alexander ed Ella. Due nomi molto classici, lontanissimi dagli eccessi dei vip di Hollywood e dei figli chiamati con nomi strani.

    Divertentissimo il comunicato girato alla stampa, come ha riportato il sito americano Deadline: ‘Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nelle loro vite’ si legge nelle prime righe del comunicato che ha annunciato al mondo la nascita dei figli di George Clooney. ‘Ella, Alexander e Amal sono in perfetta salute, felici e stanno benissimo. George è stato sedato e si riprenderà tra qualche giorno’ ha detto il portavoce, scherzando come è tradizione comune in casa Clooney.

    George Clooney e Amal Alamuddin fanno coppia dal 2013, quando si conobbero tramite amici comuni: galeotto fu l’amore, tanto che i due si sono sposati con una fastosa cerimonia a Venezia preceduta dal rito civile a Londra.

    Leggi: Le nozze da sogno di George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia

    Per entrambi George Clooney e Amal Alamuddin si tratta dei primi figli, nonostante l’attore e regista di Hollywood abbia avuto già un matrimonio pregresso. Considerato lo scapolo d’oro di Hollywood per anni, Clooney ha ceduto solo alla volitiva Amal Alamuddin, di professione avvocatessa per i diritti umani e impegnatissima in cause umanitarie. E nel 2017, George Clooney è diventato finalmente papà.