Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia: insieme per la recita scolastica della figlia

Il calciatore e la showgirl insieme a Napoli per la recita della figlia Pia: Mario Balotelli e Raffaella Fico sono stati paparazzati nel corso di un weekend. Papà premuroso, per la figlia, l’ex compagna e il fratello, il calciatore ha anche affittato un’intera terrazza di un ristorante con vista mare

da , il

    Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia, tutti insieme come una famiglia. A fine maggio 2017, il calciatore e la showgirl si sono incontrati a Napoli in occasione della recita scolastica della figlia, riconosciuta da SuperMario dopo una battaglia mediatica e legale. Ora nella (ex) coppia sembra essere tornato il sereno, e se i rapporti con Raffaella Fico sono (forse) inesistenti, l’attaccante, con Pia, è un papà premuroso.

    Si è conclusa con l’affitto di un’intera terrazza di un ristorante a Positano la due giorni napoletana di Mario Balotelli con Raffaella Fico e Pia: padre, madre e figlia sono stati paparazzati da Chi.

    Leggi: Mario Balotelli vs. Raffaella Fico: ‘Chiede soldi che non le spettano’

    Mario Balotelli e Raffaella Fico: per Pia una battaglia lunga due anni

    Le traversie mediatiche e giudiziarie sulla paternità di Mario Balotelli erano finite nel 2014: ‘Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà’, twittava l’attaccante, mettendo il punto al gossip. Dopo una convivenza a Manchester, Raffaella Fico aveva rotto con Mario Balotelli, ma poco tempo dopo, alla vigilia della semifinale Italia-Germania dell’Europeo 2012, l’ex concorrente del Grande Fratello svelava di essere incinta. Cinque mesi più tardi la nascita di Pia, che Balotelli non aveva riconosciuto. Dopo una lunga battaglia televisiva (celebri le ospitate da Barbara D’Urso), mediatica (tra interviste a settimanali di gossip e lettere pubblicate a mezzo stampa) e giudiziaria, Balotelli si era sottoposto al test del dna, che aveva ‘certificato’ il suo essere padre di Pia.

    Leggi: Raffaella Fico: ‘Non provo rancore nei confronti di Mario Balotelli’

    Mario Balotelli: con Pia papà affettuoso

    Ora, a maggio 2017, la prima foto di ‘famiglia’: il calciatore e la showgirl hanno assistito al saggio della piccola Pia: Fico e Balotelli, accompagnato dal fratello, hanno passato insieme due giornate, insieme ovviamente alla bimba. ‘Amorevole e attento’, il calciatore è arrivato poco dopo l’inizio dello spettacolo con un mazzo di fiori per la figlia, sedendosi nelle vicinanze dell’ex compagna.

    Leggi: Mario Balotelli, su Instagram la foto della figlia Pia, avuta con Raffaella Fico

    Secondo Chi, Balotelli è apparso ‘un papà premuroso, trasformato dall’amore per quella figlia che ha riconosciuto solo tre anni fa’. Ora che le traversie giudiziarie e televisive sono superate, il calciatore fa di tutto per essere presente nella vita della figlia Pia, che vive con la Fico. Come detto, secondo il settimanale, al termine del weekend con la piccola, Balotelli avrebbe anche prenotato l’intera terrazza di un ristorante a Positano: per Balotelli, Fico e Pia, una cena con vista sul mare, assieme a Enoch, il fratello dell’attaccante ex Milan.