Licia Colò infortunata: su Facebook la foto con l’occhio nero

Sta facendo il giro del web l'immagine di Licia Colò infortunata: la popolare conduttrice veronese ha un occhio nero e parte del viso tumefatto a causa di una caduta su uno skateboard che poteva avere conseguenze ben più serie.

da , il

    Fan preoccupati per la foto di Licia Colò infortunata, con l’occhio sinistro e parte del viso tumefatti, ma la stessa conduttrice e scrittrice veronese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni, affermando di esser stata vittima di un banale incidente che poteva aver conseguenze molto serie ma che per fortuna si è risolto con qualche ammaccatura sul volto e nulla più. ‘La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo’, ha scritto Licia Colò su Facebook commentando la sua (dis)avventura.

    ‘Amici miei buona giornata’, si legge nel post di Licia Colò in cui racconta il suo incidente, ‘Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera (28 maggio 2017, ndr) ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skateboard di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo’.

    In poche ore il profilo Facebook di Licia Colò, infortunata a causa della caduta sullo skateboard, è stato preso d’assalto dai suoi fan che le hanno inviato centinaia di messaggi di auguri di pronta guarigione, a cui l’educatissima Licia ha risposto senza dimenticare nessuno. C’è anche chi ha fatto una battuta ironica, riflettendo sul fatto che Licia Colò è ‘sopravvissuta’ a tante avventure ‘selvagge’ in giro per il mondo, anche negli angoli più remoti, ma è stata messa k.o. da un innocuo skateboard su cui peraltro neanche ci stava andando…

    Ricordiamo che Licia Colò oggi sta conducendo il programma ‘Il mondo insieme’, in onda ogni domenica pomeriggio su TV2000, canale 28 del digitale terrestre o 140 del bouquet di Sky. In passato la conduttrice ha presentato numerosi programmi legati alla natura e agli animali come L’Arca di Noè, La compagnia dei viaggiatori, Paese che vai, Geo & Geo, King Kong, Il pianeta delle meraviglie, Timbuctu, Alle falde del Kilimangiaro, Nati Liberi e Condominio Terra.

    Licia Colò è sposata da circa 12 anni con il pittore Alessandro Antonino da cui ha avuto una bambina, Liala, nata nel 2005. In passato ha avuto una lunga relazione con l’ex tennista Nicola Pietrangeli. In un’intervista di qualche mese fa raccomandava al suo pubblico di guardare alla vita con maggior ottimismo: ‘Oggi le persone hanno la pessima abitudine di piangersi addosso, ma è sbagliato. Io, con una bimba da crescere, mi devo occupare anche dei genitori malati e ho problemi alle ginocchia (soffre di condropatie alle rotule, ndr), ma cerco sempre di cogliere i lati positivi’.