Divorzi vip 2017, le coppie scoppiate e le star che si lasciano

Matrimoni finiti, battaglie legali, separazioni, relazioni chiuse: dodici mesi di amori finiti.

da , il

    Divorzi vip 2017, le coppie scoppiate e le star che si lasciano

    Non di soli matrimoni vip vivono le star: anche i divorzi vip del 2017 sono pronti a scatenare le riviste di gossip con i loro strascichi, rumor, gossip e battaglie legali sulle coppie scoppiate in questi dodici mesi. D’altronde da che il mondo delle star è tale, vale la legge della reazione uguale e contraria: ad ogni matrimonio corrisponde almeno un divorzio, ad ogni amore corrisponde una fine. E le star che si lasciano ci daranno notizie e gossip in questi dodici mesi.

    Ben Stiller e Christine Taylor

    Diciassette anni di matrimonio in fumo: è divorzio tra Ben Stiller e Christine Taylor, due delle star di Hollywood più divertenti nelle commedie cinematografiche del grande schermo. Assieme da quasi diciotto anni, tantissimi set condivisi tra cui il più celebre quello di ‘Zoolander’, la coppia ha comunicato congiuntamente di aver deciso di divorziare nonostante la lunghissima relazione e i due figli avuti, Ella Olivia e Quinlin Demplsey, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2005. Il messaggio con cui Ben Stiller e Christine Taylor hanno annunciato la fine del loro matrimonio è stato diffuso alla stampa americana: ‘Con enorme amore e altrettanto rispetto, e i 18 anni che abbiamo trascorso assieme come coppia, abbiamo preso la decisione di separarci’ hanno scritto i due attori. ‘La nostra priorità rimarrà comunque crescere i nostri figli, come genitori devoti e amici’ hanno concluso Ben Stiller e Christine Taylor, allungando così la lista di vip divorziati ad Hollywood.

    Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi

    Ci sono voluti mesi di rumors per arrivare alla conferma: Elenoire Casalegno ha annunciato via Instagram la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. La conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale una foto molto intensa e poche parole d’effetto, dove esplicita tutta la sofferenza di questi ultimi mesi e fa capire che con l’ex marito, sposato nel 2014 dopo due anni di fidanzamento discreto, è ormai finita ufficialmente e non senza strascichi di dolore, come si è intuito dal post. Elenoire Casalegno ha una figlia adolescente, Swami, avuta dall’ex compagno Ringo; dopo di lui ha avuto una storia molto lunga con Omar Pedrini, ex cantante dei Timoria, prima di incontrare e innamorarsi di Sebastiano Lombardi, attuale manager di Mediaset.

    Leggi: Elenoire Casalegno si separa dal marito Sebastiano Lombardi

    Janet Jackson e Wissam Al Mana

    Divorzio per Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana, sposato in gran segreto nel 2012. Il tutto nonostante la nascita del piccolo Eissa, avuto agli inizi di gennaio da Janet a 50 anni, che sembrava aver cementato la coppia. Al contrario, i primi di aprile 2017 è arrivato l’annuncio della fine definitiva per loro: tra le cause scatenanti, a quanto pare, gli eccessivi controllo e gelosia di Wissam, miliardario arabo, nei confronti della ex moglie. Per Janet Jackson si tratta del terzo divorzio dopo James DeBarge, sposato negli anni ottanta e lasciato dopo un anno e mezzo, e René Elizondo, suo marito per tutti gli anni Novanta.

    Mel B e Stephen Belafonte

    Divorzio in arrivo tra Mel B e il produttore Stephen Belafonte: le fonti bene informate del gossip USA sostengono che la Spice Girl abbia già avviato le pratiche per divorziare dal marito. La coppia stava insieme da dieci anni, con tanto di matrimonio nel 2007 e una figlia, Madison, nata nel 2011 e per la quale Mel B vorrebbe l’affidamento congiunto. Mel e Stephen Belafonte avevano già affrontato una crisi due anni fa, ma l’allarme sembrava essere rientrato serenamente nonostante il sospetto di percosse e violenze da parte del produttore nei confronti della Scary Spice. Che adesso, a quanto pare, ha chiesto ufficialmente il divorzio.

    Questa volta la scelta della Scary Spice sarebbe definitiva.

    Scarlett Johansson e Romain Dauriac

    E boom! Tra i divorzi vip 2017 arriva un’altra coppia di star che si lasciano: Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Dopo appena tre anni di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy, di due anni e mezzo, tra l’attrice di ‘Ghost in the shell’ e il giornalista francese è ora di dirsi addio. Il capolinea sarebbe arrivato già la scorsa estate, con i due praticamente separati in casa e inconciliabilmente divisi da impegni di lavoro (lui nel paese natale, lei in Nuova Zelanda a girare). Scarlett Johansson ha chiesto il divorzio da Romain Dauriac e si vocifera di una possibile battaglia legale per la custodia della bambina, visto che il giornalista vorrebbe portarla in Francia con sé mentre Scarlett Johansson ha chiesto la custodia primaria della figlia per via dei lunghi viaggi e della lontananza dovuta al lavoro. Tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac l’amore è finito. Per l’attrice americana si tratta del secondo divorzio dopo quello da Ryan Reynolds, avvenuto nel 2010 dopo un anno e mezzo di matrimonio.

    Leggi: Scarlett Johansson e Romain Dauriac separati in casa

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino

    Un’udienza di cinque minuti soltanto per ufficializzare la separazione legale tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, primo passo verso il divorzio definitivo di una delle coppie vip che avevano fatto sognare di più ai tempi del loro matrimonio, nel 2013. Dopo tre anni e un figlio, Santiago, tra la showgirl argentina e il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi è finita definitivamente: lei è impegnata con il motociclista Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino è ancora single nonostante molti rumors e varie amicizie affettuose sul suo conto.

    Leggi: Belén e Stefano firmano la separazione: è divorzio

    Maddalena Corvaglia e Stef Burns

    Non è divorzio ma per ora separazione: fine per Maddalena Corvaglia e Stef Burns, sposati da sei anni e genitori della piccola Jamie. A dare l’annuncio è stata la stessa ex velina bionda con un post su Instagram dove ringraziava l’ormai ex marito, chitarrista di Vasco Rossi, per gli anni trascorsi insieme, motivando la fine con il l’innegabile ‘l’amore finisce quando non ci si capisce più’.

    Leggi: Maddalena Corvaglia e Stef Burns, fine dell’amore

    Cuba Gooding Jr

    L’attore di American Horror Story Cuba Gooding Jr ha ufficialmente divorziato dalla moglie Sara Kapfer, sposata addirittura nel lontano 1994 ma dalla quale si era separato già dal 2014. Con lei ha avuto tre figli per i quali ha chiesto la custodia legale congiunta; Spencer nato nel 1994, Mason nato nel 1996, e Piper nata nel 2005. La loro favola d’amore è naufragata dopo una conoscenza di quasi trent’anni, visto che Cuba Gooding Jr e Sara Kapfer si sono incontrati alle scuole superiori. I documenti per il divorzio sono in viaggio.

    Angelina Jolie e Brad Pitt

    Strascichi dell’anno precedente: il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt si concluderà davanti ad un giudice privato nel 2017, per preservare in primis la privacy dei sei figli totali della coppia (tre adottati, tre naturali). Dopo dieci anni di fidanzamento e due di matrimonio, cala definitivamente il sipario su una delle coppie più favolose di Hollywood, i Brangelina, per le celeberrime ‘divergenze inconciliabili’.

    Leggi: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt

    Amber Heard e Johnny Depp

    Anche qui affondiamo le radici nel 2016, ma il burrascoso divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp dopo soli due anni di matrimonio, dovuto a sospette violenze domestiche subite da Amber durante la relazione, ha trovato la sua quadra nel primo mese del 2017. È recente infatti la notizia che i due, dopo 7 mesi di battaglie legali, hanno trovato un accorso extragiudiziale.

    Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi

    La comica sarda Geppi Cucciari e il marito Luca Bonaccorsi si sono separati nel 2016 dopo alcuni mesi di crisi, ma il divorzio ‘non consensuale’, come è stato rumoreggiato, arriverà soltanto quest’anno. Le inconciliabili differenze di carattere e uno strascico personale, in cui Bonaccorsi ha accusato la moglie di essere una donna di spietata crudeltà, hanno messo la parola fine ad un matrimonio che durava da quattro anni.

    Jemima Kirke e Michael Mosberg

    Due figli insieme, sette anni di matrimonio e divorzio: la Jessa della serie tv ‘Girls’ Jemima Kirke e il marito Michael Mosberg si sono ufficialmente detti addio a gennaio 2017 dopo la separazione nell’estate precedente. A nulla sono valsi i tentativi di ricucire un rapporto finito.