Leo DiCaprio e Bella Hadid stanno insieme? Il colpo di fulmine a Cannes

Mondo del gossip in subbuglio per il presunto flirt tra Leo DiCaprio e Bella Hadid: la scintilla tra l'attore e la top model sarebbe scoccata al recente Festival di Cannes, quando lei si è presentata a lui indossando un abito trasparente che lasciava poco spazio all'immaginazione.

da , il

    Leo DiCaprio e Bella Hadid stanno insieme? Il colpo di fulmine a Cannes

    C’è una voce che sta destabilizzando il gossip estivo: Leo DiCaprio e Bella Hadid stanno insieme? Nessuna conferma ufficiale, ma tra il 42enne attore, mollatosi da poco con Nina Agdal, e la ventenne top model sarebbe in corso un flirt nato tra i tavoli dell’amfAR party di Cannes, la scicchissima serata di gala che si svolge durante il festival del cinema. I due, in realtà, si erano già conosciuti una settimana prima a un altro evento benefico, ma è a Cannes che Bella Hadid avrebbe rotto gli indugi puntando una ‘preda’ particolarmente ambita come il premio Oscar per Revenant.

    Secondo quanto riporta il magazine statunitense E!News, il colpo di fulmine (o presunto tale) tra Leo DiCaprio e Bella Hadid sarebbe scoccato all’amfAR party di Cannes 2017. Pare che sia stata proprio Bella ad avvicinarsi al tavolo di DiCaprio per fare due chiacchiere, e secondo alcuni testimoni l’attore preferito da Martin Scorsese non sarebbe rimasto indifferente all’impareggiabile fascino della giovane modella, per giunta valorizzato da un sexyssimo abito trasparente griffato Ralph & Russo (che potete ammirare nella seguente foto).

    Come spiegavamo all’inizio, i due si erano già incontrati qualche giorno prima al Fashion For Relief, l’evento benefico organizzato da Naomi Campbell a cui partecipano le maggiori star del jet set internazionale. Tra gli invitati c’erano ovviamente pure Bella Hadid e Leonardo Di Caprio, che hanno così avuto modo di fare la reciproca conoscenza prima di ‘approfondire’ il rapporto in Costa Azzurra.

    Chi c’era al tavolo dell’amfAR party di Cannes assicura che Leo DiCaprio sembrava come ipnotizzato dalla bellezza di Bella Hadid, e che lei fosse ben consapevole di suscitare in lui una simile emozione. Insomma, ci sono tutti i presupposti affinché la liaison vada avanti, ma per le prossime puntate dovremo aspettare lo scoop di qualche paparazzo che li becchi insieme. Nell’attesa rimaniamo con le antenne ben dritte…

    LEGGI ANCHE: I FILM PIU’ BELLI DI LEONARDO DICAPRIO

    Di Leonardo DiCaprio sappiamo più o meno già tutto, ma se invece il nome di Bella Hadid vi risultasse ancora poco conosciuto, dovete sapere che si tratta di una splendida top model americana di 20 anni (21 a novembre), figlia di un imprenditore palestinese e di una ex modella olandese (Yolanda Van den Herik). È sorella di Gigi Hadid, anche lei modella e più grande di Bella di un solo anno. Soffre della sindrome di Lyme, patologia che le ha negato una promettente carriera nel campo dell’equitazione ma non di diventare una regina delle passerelle.

    LEGGI ANCHE: BELLA HADID HA LA SINDROME DI LYME COME SUA MADRE