Le Iene, Belén Rodriguez incontra una sua hater: dopo il dibattito, abbracci e selfie

Dopo le mille critiche su Instagram, Belén Rodriguez incontra una delle sue detrattrici: a Le Iene, la showgirl argentina sottolinea che le critiche ci possono stare, gli insulti (che potrebbe anche leggere il figlio Santiago) meno. E la hater promette che non insulterà più, né Belén né altri

da , il

    Belén Rodriguez a Le Iene si confronta con una sua hater, vincendo 6-0 (a nostro avviso). La showgirl argentina è attivissima su Instagram, Facebook e altri social, e se in molti la amano, Rodriguez è anche inseguita da uno zoccolo duro di followers che non la seguono perché la amano, ma anzi, proprio per il motivo opposto. Tra queste una donna, tale Mary, che su Facebook ha aperto svariate pagine anti Belén, dicendogliene di tutti i colori: smetterà dopo Le Iene di ieri sera?

    Non sono mica l’unica che scrive cose simili, sono solo battute’. Parola della hater di Belén Rodriguez a Le Iene, nella puntata di domenica 21 maggio 2017: la donna ha incontrato la showgirl quale esempio di follower ‘critico’, spiegando le sue ragioni – e ascoltando quelle della fidanzata di Iannone – e finendo per farsi un selfie e promettere che non la insulterà mai più.

    Belén e i fan sui social: amore e odio

    Belén Sarnataro Iene

    La Rodriguez vive anche sui social e posta spesso scatti che la riguardano: ma ogni scatto – anche il più innocuo – non manca di scatenare critiche. Tra gli ultimi casi, l’abuso di Photoshop sul suo lato B (smentito con l’uso di stories) e i baci al figlio Santiago, definiti spesso troppo intimi, anche con critiche del tipo ‘E tu saresti una buona madre? Dovresti vergognarti‘, o ‘Mi viene da dire solo una parola: schifo’.

    Leggi: Belén Rodriguez contro i fan: ‘Ma quale Photoshop!’

    Belén a Le Iene incontra la hater

    Belén a Le Iene con l'hater

    Accompagnata da Mary Sarnataro, Belén Rodriguez a Le Iene ha conosciuto la sua detrattrice numero 1, per chiederle conto di commenti tipo ‘Schifosa’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Rubauomini’, ‘facili costumi’. La ragazza (che su Facebook ha anche aperto svariati gruppi anti Rodriguez, alcuni dei quali con commenti e meme non propriamente piacevoli) ha spiegato che le sue sono solo battute e di non essere l’unica a scrivere cattiverie, ma Belén le risponde che questa non è una giustificazione e che comunque la critica non giustifica epiteti pesanti che potrebbe leggere anche suo figlio.

    Leggi: Belén criticata su Instagram per il bacio al figlio Santiago

    A proposito di Santiago, la showgirl argentina ha rivendicato i suoi gesti d’affetto verso il figlio Santiago e la scelta di mostrarli, mentre sull’epiteto di tr**a dice che è sgradevole, ma conferma di esserlo con il suo fidanzato Andrea Iannone (ribadendo comunque che sono cavoli suoi). Alla fine, di fronte a Mary Sarnataro come testimone e prima di un abbraccio e vari selfie, Mary la hater ha chiesto scusa alla Rodriguez, promettendole (e a tutti i telespettatori della trasmissione di Italia 1) di non insultare mai più né Belén, con cui ci è andata pesante, né nessun altro.