Chiara Ferragni incinta di Fedez? Il medicinale sospetto nelle Instagram Stories

Dopo lo scherzo alla futura suocera, Chiara Ferragni potrebbe aspettare un figlio per davvero: a dimostrare la dolce attesa della fashion blogger, ci sarebbe un farmaco utile in gravidanza. Ferragni incinta di Fedez, dunque? L’entusiasmo dei fan potrebbe non essere giustificato…

da , il

    Chiara Ferragni è incinta di Fedez? C’è una foto ‘sospetta’ della coppia di fidanzati che fa il giro del web, e non si tratta di pancine, ma di un farmaco che può anche essere utile in gravidanza. In realtà l’Inofert plus, questo il nome del medicinale notato in una Instagram Stories della coppia, è per chi cerca di avere un bambino, o meglio, per chi cerca di migliorare la regolarità della funzionalità ovarica. Che dopo il matrimonio a sorpresa, la coppia Ferragni Fedez stia per avere un figlio a sorpresa?

    Dopo lo scherzo alla mamma, Chiara Ferragni potrebbe davvero essere incinta di Fedez: lo scoop arriva da una Instagram Stories, anche se i fan che sognano un baby Ferragnez potrebbero dover aspettare più del previsto, considerato che le cose non stanno proprio come dice l’autrice della scoperta. Ma andiamo con ordine…

    Leggi: Fedez: proposta di matrimonio a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena

    Chiara Ferragni incinta? Lo scherzo di Fedez alla suocera

    Ricordiamo che nei giorni scorsi Fedez aveva fatto uno scherzo alla mamma della fidanzata, anticipandole che Chiara Ferragni era incinta. Alla donna era arrivato un finto test di gravidanza positivo, e la futura suocera l’aveva presa benissimo, tanto da arrivare a dire che ‘si sentiva’ che presto sarebbe diventata nonna. Poi il rapper aveva confessato lo scherzo e la vicenda si era chiusa lì, ma ora…

    Leggi: Fedez: ‘Un figlio con Chiara Ferragni? Non mi sento di escluderlo, ma no al matrimonio’

    Chiara Ferragni in dolce attesa?

    …ora Chiara Ferragni potrebbe davvero essere incinta: la fashion blogger e Fedez sono insieme davanti allo specchio del bagno e sotto si vede una confezione di Inofert Plus, sbrigativamente definito come un farmaco utile durante una gravidanza. Il realtà il medicinale che si vede nella foto delle Stories è un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica, utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell’ovario policistico.

    Non è quindi detto che Chiara Ferragni sia incinta, ma dopo la proposta da sballo all’Arena di Verona, i fan sognano: d’altronde, ‘Un figlio entro i miei trent’anni ci sta’, aveva rivelato Fedez a Vanity Fair, mentre lei aggiungeva ‘Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale’.