Eva Grimaldi: ‘Simone Susinna ci ha provato con me sull’Isola’

Non solo Malena: a L'Isola dei Famosi 12 anche Eva Grimaldi era finita nel mirino del latin lover Simone Susinna, ma il bel modello siciliano ha dovuto incassare il classico due di picche. Il cuore di Eva, infatti, è riservato soltanto a Imma Battaglia.

da , il

    Eva Grimaldi: ‘Simone Susinna ci ha provato con me sull’Isola’

    Sembra che tra Eva Grimaldi e Simone Susinna ci sia stato ‘qualcosina’ a L’Isola dei Famosi 12: un approccio tentato dal bel modello siciliano che però è stato prontamente rispedito al mittente dall’attrice e showgirl, il cui cuore, come ormai tutti sappiamo, è riservato soltanto alla sua compagna Imma Battaglia. A un mese dalla conclusione del reality di Canale 5, Eva Grimaldi è tornata sulla sua esperienza sull’Isola parlando a ruota libera del coming out, del rapporto conflittuale con il vincitore Raz Degan e delle avance (cadute nel vuoto) di Simone Susinna.

    ‘Non mi sono ancora ripresa completamente dall’esperienza a L’Isola dei Famosi‘, ha confessato Eva Grimaldi nell’intervista a Il Messaggero TV, ‘Mi riferisco soprattutto a una ripresa di tipo psicologico, visto il contesto in cui ho vissuto per circa tre mesi. Però ci sono dei lati positivi: ho smesso di fumare e senza neanche troppa fatica, non me ne sono neanche accorta. Dopo tutto avevo molte altre cose a cui pensare’.

    LEGGI ANCHE: EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA VOGLIONO UN FIGLIO

    Eva Grimaldi e il coming out con Imma Battaglia è stato uno dei momenti ‘forti’ dell’ultima edizione del reality: ‘Sono contenta perché questo coming out è entrato nelle case degli italiani: le persone anziane oggi mi fermano per strada e mi fanno i complimenti. Questo è anche un messaggio ai ragazzi e alle ragazze che vivono la loro omosessualità in un paesino sperduto e hanno problemi a dichiararsi’. Ma è vero che Imma è anche meglio di Gabriel Garko (ex fidanzato della Grimaldi nel periodo in cui le piacevano ancora gli uomini)? ‘Il tormentone ci è un po’ sfuggito di mano ma per fortuna Gabriel sa stare al gioco, ormai siamo amici. Comunque confermo che è meglio Imma’.

    Al pubblico de L’Isola dei Famosi 12 non è sfuggito il rapporto burrascoso tra Eva Grimaldi e Raz Degan, ma oggi per lui ha solo complimenti: ‘Raz è stato un grande stratega e io purtroppo me ne sono accorta un po’ troppo tardi. Ha fatto una bellissima Isola, anche perché è difficile resistere come ha fatto lui, senza parlare con nessuno. Alla fine, quando siamo tornati in studio, mi ha fatto i complimenti. Ma non poteva farmeli prima?’

    LEGGI ANCHE: MORTA LA MAMMA DI EVA GRIMALDI

    E infine la sorprendente rivelazione di Eva Grimaldi: Simone Susinna, prima di finire nelle grinfie di Malena, ci ha provato con lei ma gli è andata male. ‘Posso confermare che Simone Susinna e Malena hanno vissuto una storia: di notte non avevamo le telecamere puntate contro e poteva succedere qualunque cosa, e tra loro qualcosa è successo. E vi dico che lui avrebbe voluto ‘condividere’ qualcosa anche con me: probabilmente lo smentirà ma delle avance ci sono state. All’inizio parlavamo molto, gli davo dei consigli, diciamo che mi stava molto vicino…’.

    Quanto vicino?