Ambra Angiolini e Maurizio Costanzo ballano insieme al MCS

L'attrice e il presentatore si sono lanciati in un improvviso cha cha cha durante la puntata del Maurizio Costanzo Show dove la ex protagonista di Non è la Rai era ospite: il video del loro ballo, con Ambra elegantissima e Maurizio impacciato ma galante.

da , il

    Il ballo scatenato di Ambra Angiolini e Maurizio Costanzo

    Ambra Angiolini e Maurizio Costanzo ballano insieme al MCS: tutto può accadere nel salotto del giornalista Mediaset e anche questo sta lì a dimostrarlo. Durante la puntata dell’11 maggio dove Ambra Angiolini è stata ospite assieme ad una carrellata di personaggi televisivi, il presentatore e l’attrice si sono lanciati in un accennato cha cha cha che ha fatto scrosciare gli applausi dal pubblico. Elegantissima Ambra con una gonna a righe che ne sottolineava il fisico perfetto, più impacciato il padrone di casa che alla fine ha regalato alla sua ospite un galante baciamano di ringraziamento. Il ballo di Ambra e Maurizio Costanzo è stato un siparietto di alleggerimento.

    Il video del ballo di Ambra e Maurizio Costanzo mostra una veste inedita per il conduttore del salotto serale di Mediaset, solitamente restio ad essere coinvolto in danze e simili. Il ruolo serio e ironico di Maurizio Costanzo è stato però fortunatamente smontato dalla leggerezza di Ambra che ha provato a coinvolgerlo, riuscendoci, in un breve passo di danza col cha cha cha.

    Leggi: La fine dell’amore tra Ambra e Francesco Renga

    Tra le incitazioni del pubblico e gli applausi degli altri ospiti sui divani, il ballo di Maurizio Costanzo e Ambra ha dato vita ad un piacevole e inatteso siparietto.

    Tra gli altri ospiti presenti al Maurizio Costanzo Show, che hanno assistito divertiti al ballo di Ambra e del conduttore, c’erano Paola Barale, Samantha De Grenet, Eleonora Daniele, Stefano Bettarini, Stefano de Martino e Alba Parietti: proprio questi due, all’insegna del clima danzereccio della puntata, hanno dato vita ad una breve salsa per mostrare le qualità acquisite dalla showgirl dopo la partecipazione a Ballando con le stelle. Ma ovviamente l’attenzione era tutta puntata su Ambra Angiolini, che raramente partecipa ai salotti televisivi.

    Leggi: Ambra vuole un altro figlio… anzi due!

    Nel corso della trasmissione, Ambra Angiolini ha emozionato il pubblico con il suo racconto dell’avventura a Non è la Rai: esplosa da giovanissima, visto che aveva appena 14 anni, fu selezionata dai casting dell’allora Fininvest perché sapeva ballare e intrattenere.

    Leggi: Il cast di ‘Non è la Rai’ in tour amarcord: ma Ambra non c’è

    Divenne la pupilla di Gianni Boncompagni, l’autore tv e radio morto lo scorso aprile: celebri le leggende che la volessero ‘radiocomandata’ nell’auricolare proprio da Boncompagni, e parzialmente Ambra ammise che era vero ma che lui faceva più da disturbatore. Proprio in occasione della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Ambra ha voluto ricordare Gianni Boncompagni, con commozione, regista suo mentore scomparso da poco.