Raz Degan a ‘caccia’ di Paola Barale: corteggiamento mediatico su Instagram

Forse non sono più fidanzati, ma Raz Degan e Paola Barale non smettono di far sognare i fan: il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 e la showgirl sono entrambi a Roma – per The Last Shaman lui, per il Costanzo Show lei – e se lui lancia un messaggio su Instagram, lei risponde subito dopo

da , il

    Raz Degan cerca Paola Barale, la showgirl risponde al vincitore dell’Isola dei famosi 2017. La love story che love story non è – lei a Verissimo sembra essere stata abbastanza chiara, anche se la realtà sembra dire tutt’altro – continua su Instagram, dove lui, in perenne corteggiamento (mediatico?) posta una foto con la didascalia ‘Cercando aragoste a Roma’, seguito dall’hashtag ‘bionda’ (il nomignolo con cui chiama la Barale), lei risponde ‘Sto arrivando’. Che Degan e la ‘bionda’ ci stiano gabbando tutti?

    Non torneranno insieme come i fan sognavano dopo la comparsata di lei all’Isola dei famosi 2017 dove lui era un concorrente, ma di speranza ai fan ne danno: Raz Degan dà la caccia a Paola Barale a Roma, la showgirl si dimostra disponibile. Il corteggiamento mediatico nasconde qualcosa di più? Nel mentre ripercorriamo i precedenti.

    Leggi: Paola Barale: ‘Raz Degan? Avrei voluto sposarlo, ma va troppo veloce per me’

    Barale Degan: una storia d’amore infinita

    Come noto, la Barale, finito il matrimonio con Gianni Sperti, è stata fidanzata quattordici anni con Raz Degan. La rottura è arrivata nel 2015, quando lei parlava di una decisione comune di prendere percorsi differenti. All’Isola dei famosi 2017, però, la coppia ha mostrato che il feeling c’è ancora: dopo l’in bocca al lupo di lei a lui via social, era arrivata la ‘sorpresa’ in Honduras con annesso bacio tra Raz Degan e Paola Barale.

    Leggi: Raz Degan e la dedica d’amore a Paola Barale: ‘Portami con te in un posto che nessuno conosce’

    Raz Degan e Paola Barale: quando il corteggiamento si fa su Instagram

    raz degan post instagram

    Conclusa l’Isola dei Famosi 2017, in molti si sono chiesti se Raz Degan e Paola Barale torneranno mai insieme, e se lei è stata piuttosto netta – ‘Io e Raz? Mai più. Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata’ – lui ha cominciato un corteggiamento mediatico. Dopo le frasi d’amore e gli auguri di buon compleanno – ‘Quando le labbra di un uomo toccano le labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità. HappyBday bionda. Tu sei senza tempo. Esplodo di gioia. Amore senza confini’ – arriva la foto via Instagram in cui Raz Degan, con gli occhialini (forse le pinne, ma senza fucile) si fa un selfie a bordo piscina.

    Leggi: Raz Degan a Verissimo: ‘A L’Isola dei Famosi mi ha salvato Paola Barale’

    Cercando aragoste a Roma’, scrive Degan, a Roma per presentare The Last Shaman, film prodotto da Luca Argentero; immediata la risposta di Barale, a Roma per il Maurizio Costanzo Show: ‘Sto arrivando’, ha scritto. Insomma, forse non torneranno insieme, ma almeno su Instagram, la saga amorosa Barale-Degan è da to be continued…