Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno stanno insieme? La coppia sembra inseparabile

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore e la showgirl hanno preso a frequentarsi assiduamente: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno potrebbero essere solo amici, o essere la coppia famosa dell’estate 2017. Gli indizi, soprattutto sui profili social di lui, non mancano…

da , il

    Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno stanno insieme? La coppia sembra inseparabile

    Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, amici o c’è qualcosa di più? Che la potenziale coppia dell’estate 2017 sia quella composta dagli ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Qualche settimana fa la showgirl si è separata da Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 con cui ha avuto un matrimonio di oltre due anni, lui dalla rottura con Dayane Mello. Da tempo Bettarini e Casalegno si frequentano, e in attesa di indizi certi o dichiarazioni ufficiali possiamo solo riportare le indiscrezione e augurare ai due potenziali fidanzati che… se son rose, fioriranno.

    Gli indizi su Instagram, le frasi sibilline, le foto insieme… che sia amore tra Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno? La coppia ha riallacciato i rapporti grazie al Grande Fratello Vip e dopo l’uscita dalla casa, non ha mancato di frequentarsi, anche se entrambi erano sembrati interessati ad altri, senza troppa fortuna. Che ora Casalegno e Bettarini abbiano deciso di fidanzarsi ed essere felici insieme?

    Leggi: Isola dei famosi 2017, Dayane Mello lascia Stefano Bettarini: ‘Non siamo fidanzati’

    Bettarini e Casalegno sono una coppia?

    Dopo l’esperienza al Gf Vip, Casalegno e Bettarini erano usciti insieme prima della partenza di lui per L’Isola dei Famosi ed erano numerose le foto insieme postate da lui su Instagram. Successivamente Bettarini aveva avuto una storia con Dayane Mello, che poi lo aveva scaricato, mentre Casalegno, dopo il divorzio da Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 con cui è stata sposata per quasi tre anni, era stata pizzicata più volte in compagnia di Daniele Bossari, ex fidanzato con cui era rimasta in buoni rapporti.

    Leggi: Bettarini contro Vieri: ‘A E poi c’è Cattelan ha offeso tutte le donne’

    Bettarini e Casalegno sono inseparabili

    Ora però, almeno a giudicare dalla paparazzata di Chi, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sarebbero una coppia: la loro amicizia – ripresa quando lui è tornato dall’Honduras, con tanto di foto con la didascalia ‘Insieme… proprio dove eravamo rimasti’ – sarebbe in realtà l’inizio di un amore. I paparazzi di Chi li hanno sorpresi mentre si godevano insieme qualche ora di relax, il che è poco per parlare di fidanzamento, ma se tre indizi – alle uscite frequenti e alle frasi sibilline va aggiunto anche il pensiero ‘C’è sempre tempo per fermarsi e sorridere!’, scritto da Bettarini – fanno una prova…